Berlusconi:" Non abbiamo vai visto il Milan giocare così male".

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
evidentemente quel maledetto nano ha già dimenticato tutte le perle che ci ha regalato inzaghi, tipo un vergognoso torino-milan terminato con un osceno 4-5-0 da parte nostra.

una roba inammissibile.
con sinisa non abbiamo visto belle partite, ma certi picchi di schifo non li ha mai raggiunti.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
evidentemente quel maledetto nano ha già dimenticato tutte le perle che ci ha regalato inzaghi, tipo un vergognoso torino-milan terminato con un osceno 4-5-0 da parte nostra.

una roba inammissibile.
con sinisa non abbiamo visto belle partite, ma certi picchi di schifo non li ha mai raggiunti.

che poi non è che abbiamo fatto solo brutte partite...un derby vinto in quella maniera li giocando anche discretamente era da tempo che non lo vedevo, erano anni, dai tempi dello scudetto di allegri almeno
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Berlusconi torna a parlare di Milan attraverso Facebook dopo le critiche su Brocchi come nuovo allenatore. Ecco le sue parole:

La decisione di affidare il Milan a Christian Brocchi ha suscitato molte discussioni. Tutte le opinioni sono legittime, naturalmente: questa scelta, dettata dal mio senso di responsabilità, è, come ogni altra scelta, liberamente criticabile da chiunque.
Quello che però non posso condividere è il fatto che si metta in discussione il mio amore per il Milan. Io sono da sempre innamorato del Milan e le scelte che ho compiuto in trent’anni di presidenza sono sempre state esclusivamente nell’interesse del Milan e di tutti i suoi innamorati.
Io rivendico con orgoglio tutte le mie scelte dalla prima all’ultima, e cioè quella di correggere, con il cambio dell’allenatore, un trend di gioco non all’altezza della storia dell'A.C. Milan perché, diciamolo chiaro, al di là dei risultati, non abbiamo mai visto il Milan giocare così male. A questo scopo non ora ma a fine stagione, valutando i risultati concreti di questa scelta, potremo assumere le decisioni migliori nell’interesse del nostro Milan.

Probabilmente i risultati dei sondaggi gli hanno fatto capire chiaramente che doveva fare una dichiarazione dove fingeva di comprendere l' astio e lo stupore dei tifosi.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mi domando perchè abbia preso Mihaijlovic allora, si sapeva che non è un fautore del gioco offensivo. Evidentemente non aveva mai visto una partita di una sua squadra
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Qualcuno gli dica questo: se vuoi produrre una fiction per le tue tv, non puoi pretendere di vedere un bello spettacolo se vai a raccattare gli attori nel primo posto che capita...hanno tutto il diritto di fare schifo. L'equazione è fin troppo scontata, no? :sisi:
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Berlusconi torna a parlare di Milan attraverso Facebook dopo le critiche su Brocchi come nuovo allenatore. Ecco le sue parole:

La decisione di affidare il Milan a Christian Brocchi ha suscitato molte discussioni. Tutte le opinioni sono legittime, naturalmente: questa scelta, dettata dal mio senso di responsabilità, è, come ogni altra scelta, liberamente criticabile da chiunque.
Quello che però non posso condividere è il fatto che si metta in discussione il mio amore per il Milan. Io sono da sempre innamorato del Milan e le scelte che ho compiuto in trent’anni di presidenza sono sempre state esclusivamente nell’interesse del Milan e di tutti i suoi innamorati.
Io rivendico con orgoglio tutte le mie scelte dalla prima all’ultima, e cioè quella di correggere, con il cambio dell’allenatore, un trend di gioco non all’altezza della storia dell'A.C. Milan perché, diciamolo chiaro, al di là dei risultati, non abbiamo mai visto il Milan giocare così male. A questo scopo non ora ma a fine stagione, valutando i risultati concreti di questa scelta, potremo assumere le decisioni migliori nell’interesse del nostro Milan.

Fra le scelte compiute nell'interesse del Milan e dei suoi innamorati si ricorda la cessione di Ibra e Thiago Silva, tanto per dirne una

Tenete conto che a scrivere sul suo account Facebook è un ufficio stampa/marketing, avranno visto i sondaggi di gradimento e hanno agito di conseguenza.
Lui Facebook non sa neanche cosa sia e scommetto che non è nemmeno a conoscenza di questi post.

Sicuro
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
L'anno scorso dov'eri, al mare?

Io sono andato alla sua pagina facebook e ho ancora risposto a questo post, chiedendo lumi sull'esonero di Seedorf, e di spiegarci perchè non caccia Galliani nonostante gli abbia buttato nel cesso 80 milioni... Molti fanno riferimenti in effetti allo scempio visto l'anno scorso con il Milan di Inzaghi, ecco credo anche io che con lui abbiamo toccato il punto più basso degli ultimi 30 anni....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Beh, a prescindere dal tecnico con questa rosa è davvero impossibile sperare nel bel gioco, è come fare da mangiare senza sale.
 

Similar threads

Alto
head>