Berlusconi:" Non abbiamo vai visto il Milan giocare così male".

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Non abbiamo mai giocato così male perché non abbiamo mai avuto un insieme simile di pippe. Quasi quasi rimpiango blisset
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,785
Reaction score
21,153
Tenete conto che a scrivere sul suo account Facebook è un ufficio stampa/marketing, avranno visto i sondaggi di gradimento e hanno agito di conseguenza.
Lui Facebook non sa neanche cosa sia e scommetto che non è nemmeno a conoscenza di questi post.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
A sto giro si è proprio esposto in prima persona.
La scelta di brocchi non potrà scaricarla su Galliani o altri.

La figura barbina la farà solo lui se le cose dovessero andare per il peggio.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
vedremo Brocchi che gran gioco ci darà.
Così Brocchi dopo l'esonero dovrà iniziare la gavetta vera... Inzaghi sta ancora aspettando una squadra.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Questo signore sta davero male, qualcuno vicino dovreve aiutarlo..

Ho molto rispetto per lui, ma piano piano siamo arrivando ai limite.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Allora mi domando:
- Come mai hai cacciato Seedorf? tra gli ultimi 4 allenatori è quello che ha fatto giocare meglio il Milan;
- Come mai hai tenuto Inzaghi sino a maggio? a parte qualche partita (forse lazio, napoli e parma) il resto è stato anche peggio di Sinisa;
- E soprattutto come mai hai scelto un allenatore come Mihajlovic, il quale, che tutti sanno, ha la peculiarità di creare squadre compatte ma tutt'altro che belle da vedere.....
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,129
Reaction score
3,860
Berlusconi torna a parlare di Milan attraverso Facebook dopo le critiche su Brocchi come nuovo allenatore. Ecco le sue parole:

La decisione di affidare il Milan a Christian Brocchi ha suscitato molte discussioni. Tutte le opinioni sono legittime, naturalmente: questa scelta, dettata dal mio senso di responsabilità, è, come ogni altra scelta, liberamente criticabile da chiunque.
Quello che però non posso condividere è il fatto che si metta in discussione il mio amore per il Milan. Io sono da sempre innamorato del Milan e le scelte che ho compiuto in trent’anni di presidenza sono sempre state esclusivamente nell’interesse del Milan e di tutti i suoi innamorati.
Io rivendico con orgoglio tutte le mie scelte dalla prima all’ultima, e cioè quella di correggere, con il cambio dell’allenatore, un trend di gioco non all’altezza della storia dell'A.C. Milan perché, diciamolo chiaro, al di là dei risultati, non abbiamo mai visto il Milan giocare così male. A questo scopo non ora ma a fine stagione, valutando i risultati concreti di questa scelta, potremo assumere le decisioni migliori nell’interesse del nostro Milan.

Inzaghi Filippo dice niente, caro Brescidende dell'ultimo cloeb che ha vinto la scudetto prima della Juventus?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
mai visto il Milan giocare così male? si dimentica dello scorso anno!! con queste dichiarazioni sembra comunque che sia successo qualcosa di strano in ambito societario. Non ricordo che Silvio abbia dovuto parlare pubblicamente, se non per vantarsi di qualche successo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,159
Reaction score
25,880
E che si aspettava?? La nostra benedizione??
Sulla qualità del gioco ha detto una palla colossale : con Inzaghi abbiamo visto di peggio.
Calcio pane e salame, tutti in difesa e palla a menez e che ci pensi lui. Roba da parrocchia.
Con miha se non altro abbiamo intravisto una parvenza di organizzazione di gioco. Il povero sinisa ce l'ha messa tutta ma il bel gioco proprio no, quello non glielo si poteva chiedere.
Vorrei proprio capire cosa intende il presidente per bel gioco.
Qui sono convinti per davvero di avere uno squadrone.....
Io montolivo lo cambierei ora immediatamente per paredes dell'empoli, anzichè jorginho del napoli .
 

Similar threads

Alto
head>