Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Junior Member L'avatar di Julian4674
    Non abbiamo mai giocato così male perché non abbiamo mai avuto un insieme simile di pippe. Quasi quasi rimpiango blisset

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Tenete conto che a scrivere sul suo account Facebook è un ufficio stampa/marketing, avranno visto i sondaggi di gradimento e hanno agito di conseguenza.
    Lui Facebook non sa neanche cosa sia e scommetto che non è nemmeno a conoscenza di questi post.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member L'avatar di MaschioAlfa
    A sto giro si è proprio esposto in prima persona.
    La scelta di brocchi non potrà scaricarla su Galliani o altri.

La figura barbina la farà solo lui se le cose dovessero andare per il peggio.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Member L'avatar di S T B
    vedremo Brocchi che gran gioco ci darà.
    Così Brocchi dopo l'esonero dovrà iniziare la gavetta vera... Inzaghi sta ancora aspettando una squadra.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Madonna che bordata °_°

Senior Member
    Questo signore sta davero male, qualcuno vicino dovreve aiutarlo..

Ho molto rispetto per lui, ma piano piano siamo arrivando ai limite.

Member L'avatar di Gekyn
    Allora mi domando:
    - Come mai hai cacciato Seedorf? tra gli ultimi 4 allenatori è quello che ha fatto giocare meglio il Milan;
    - Come mai hai tenuto Inzaghi sino a maggio? a parte qualche partita (forse lazio, napoli e parma) il resto è stato anche peggio di Sinisa;
    - E soprattutto come mai hai scelto un allenatore come Mihajlovic, il quale, che tutti sanno, ha la peculiarità di creare squadre compatte ma tutt'altro che belle da vedere.....

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Berlusconi torna a parlare di Milan attraverso Facebook dopo le critiche su Brocchi come nuovo allenatore. Ecco le sue parole:

La decisione di affidare il Milan a Christian Brocchi ha suscitato molte discussioni. Tutte le opinioni sono legittime, naturalmente: questa scelta, dettata dal mio senso di responsabilità, è, come ogni altra scelta, liberamente criticabile da chiunque.
    Quello che però non posso condividere è il fatto che si metta in discussione il mio amore per il Milan. Io sono da sempre innamorato del Milan e le scelte che ho compiuto in trent’anni di presidenza sono sempre state esclusivamente nell’interesse del Milan e di tutti i suoi innamorati.
    Io rivendico con orgoglio tutte le mie scelte dalla prima all’ultima, e cioè quella di correggere, con il cambio dell’allenatore, un trend di gioco non all’altezza della storia dell'A.C. Milan perché, diciamolo chiaro, al di là dei risultati, non abbiamo mai visto il Milan giocare così male. A questo scopo non ora ma a fine stagione, valutando i risultati concreti di questa scelta, potremo assumere le decisioni migliori nell’interesse del nostro Milan.
    Inzaghi Filippo dice niente, caro Brescidende dell'ultimo cloeb che ha vinto la scudetto prima della Juventus?

Senior Member L'avatar di Black
    mai visto il Milan giocare così male? si dimentica dello scorso anno!! con queste dichiarazioni sembra comunque che sia successo qualcosa di strano in ambito societario. Non ricordo che Silvio abbia dovuto parlare pubblicamente, se non per vantarsi di qualche successo

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    E che si aspettava?? La nostra benedizione??
    Sulla qualità del gioco ha detto una palla colossale : con Inzaghi abbiamo visto di peggio.
    Calcio pane e salame, tutti in difesa e palla a menez e che ci pensi lui. Roba da parrocchia.
    Con miha se non altro abbiamo intravisto una parvenza di organizzazione di gioco. Il povero sinisa ce l'ha messa tutta ma il bel gioco proprio no, quello non glielo si poteva chiedere.
    Vorrei proprio capire cosa intende il presidente per bel gioco.
    Qui sono convinti per davvero di avere uno squadrone.....
    Io montolivo lo cambierei ora immediatamente per paredes dell'empoli, anzichè jorginho del napoli .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.