Berlusconi:"No a Balotelli, Drogba e Osvaldo. Prenderei Destro"

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Splendidi ti ricordo che Silvio è abilissimo a mentire e a lanciare sparate di questo genere. Parla di visionare i "top young", peccato che quelli davvero forti costino dai 10-15 in su. Nelle interviste dice "speriamo di non essere costretti a vendere sia Pato sia Robinho". Sostiene di non voler spendere come fece in passato. Il progetto non esiste, sono tutte frasi (e perchè no, promesse) per la campagna elettorale.
Ma io non vorrei neanche i top young, se proprio voglio puntare sui giovani facessero come l'Arsenal o l'Udinese; gente che ti costa qualche migliaio di euro, la fai crescere però poi non la vendi. Viaggiano sulle situazioni di De Sciglio ed El Sharaawy, due prodotti frutti più del caso che di altro. Il bello è che gli altri tifosi ancora mi dicono che dovrei essere grato a Berlusconi per quello che ha fatto e bla bla bla ma non scherziamo, quanto lo odio...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ma io non vorrei neanche i top young, se proprio voglio puntare sui giovani facessero come l'Arsenal o l'Udinese; gente che ti costa qualche migliaio di euro, la fai crescere però poi non la vendi. Viaggiano sulle situazioni di De Sciglio ed El Sharaawy, due prodotti frutti più del caso che di altro. Il bello è che gli altri tifosi ancora mi dicono che dovrei essere grato a Berlusconi per quello che ha fatto e bla bla bla ma non scherziamo, quanto lo odio...

Il discorso dei top young voleva sottolineare l'incoerenza verbale di Berlusconi.
Anche a me non dispiacerebbe una situazione del genere, però vanno trovati sti ragazzini, e per trovarli servono osservatori degni... :;):
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il discorso dei top young voleva sottolineare l'incoerenza verbale di Berlusconi.
Anche a me non dispiacerebbe una situazione del genere, però vanno trovati sti ragazzini, e per trovarli servono osservatori degni... :;):
I nostri giovani sono Traorè, Mesbah: 0 competenza, 0 soldi.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
A comprare giovani scarsi sono buoni tutti. Noi dovremo puntare sugli Jovetic, Naingolan, Strootman, Balotelli..invece il nano chiude le casse ancora prima di averle aperte..che disgrazia di persona
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Eh sì Destro... Paloschi è più forte...

ma poi se davvero voleva Destro perchè in estate "facciamo un favore alla Roma e glielo lasciamo" e poi regaliamo Scassano all'Inde per prendere Spazzini
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Berlusconi come sempre spara fumo negli occhi dei tifosi. Ma quale progetto verde, l'unico progetto vero è quello di spendere il meno possibile e ridurre i costi ed è a prescindere dall'età dei possibili acquisti. I giovani veramente forti e talentuosi costano tanto.

El Shaarawy era un giovane di talento, ma quanto l'abbiamo pagato? Non certo poco, se veramente ci fosse un progetto giovane compri 3 faraoni l'anno, uno per ruolo. Peccato per prenderli sborsi almeno 45 mln. Da quanto non disponiamo di tale cifra?

I campioni ce li dobbiamo costruire in casa dice, si ma i "possibili campioni" non te li regalano mica. Thiago Silva l'abbiamo pagato 15 mln, El Shaarawy idem, Pato 22, Bojan te lo valutano 14, Niang 5 a 17 anni.

I giovani costano tanto, forse Ilvio questo ancora non lo sa, crede che vista la giovine età ti siano regalati.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso potrebbe tornare solo Paloschi!!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
ormai spara le sue solite frasi fatte e ci campa per mesi con quelle.

non sa un cavolo del calcio moderno, nulla, conosce a malapena i nostri tesserati.
spara 2 nomi a caso facendo finta di interessarsi ancora, quando ormai è tutto in mano a galliani, a parte il budget da stanziare ovviamente.
 
Alto
head>