Berlusconi:"Napolitano intervenuto su sentenza Mondadori"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,232
Reaction score
27,452
Esclusiva della trasmissione tv "Piazza pulita" che ha registrato, durante un'intervista, l'audio di una telefonata tra Silvio Berlusconi ed un esponente del Pdl nel corso della quale Berlusconi si è lasciato scappare le seguenti confidenze:"Mi è stato detto che il capo dello Stato avrebbe telefonato per avere la sentenza prima che venisse pubblicata. Ha costretto i giudici a riaprire la camera di consiglio".

Audio della telefonata di Berlusconi qui in basso
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Uno della statura morale di Berlusconi, che investa la storia della nipote di Mubarack, compra i testimoni dei processi ed i parlamentari e fa una campagna elettorale piena di invenzioni ad effetto che trasformano la realtà (con tanto di complotto della Germania per farlo dimettere e costringerlo ad aumentare le tasse LOL), è capacissimo di preparare a tavolino una cosa del genere. Perchè dovrebbe parlarne con questo sconosciuto? Perchè Napolitano avrebbe dovuto fare una cosa del genere? Perchè avrebbe dovuto aumentare il risarcimento? Cosa ci guadagna Napolitano?

A me sa di colpo aqd effetto per spostare la discussione su altri argomenti e passare ancora per vittima
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Cioè, è tutto quì? È una telefonata o un monologo? Guarda caso hanno origliato solo quel pezzo? Hanno già cambiato argomento perfino su Piazzapulita... Che attore LOL
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io sento dire in giro "oh se ci danno un' altra opportunità per votare non sbagliamoci eh stavolta?"

resto sbigottito....come se ci fosse un' alternativa popolare!!

io per esempio sosterrà Bonelli dei Verdi come al solito perchè mi sembra una brava persona, ma non penso che vincerà le future elezioni quindi resto molto perplesso!!
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Sempre a parlare degli affari di questo individuo mentre la nazione va a picco.Quando finirà questa tragicommedia?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
dobbiamo solo aspettare che la generazione di vecchi che si fa infinocchiare da lui smetta di votare.. oppure che la smetta lui prima :troll: in tutti i sensi ..
 
Alto
head>