Berlusconi:"Napolitano doveva darmi la grazia per dovere morale"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Berlusconi:"Napolitano doveva darmi la grazia per dovere morale"

Notizia appena riportata dalle agenzie. Silvio Berlusconi torna a parlare della sua condanna ai servizi sociali ed attacca Napolitano:

"La grazie? Napolitano doveva concedermela per dovere morale. Si è trattata di una mostruosa e ridicola sentenza politica per farmi fuori. Se mi sento umiliato? No, l'affidamento ai servizi sociali si rivelerà un boomerang".
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
non voglio entrare nel merito della sentenza, non è affar mio e non mi compete. Mi piacerebbe però, almeno, che tutti quelli che (anche qui dentro) in merito, sbraitavano contro il presidente della Repubblica sostenendo che fosse talmente insignificante e politicamente colluso con Berlusconi che la grazia fosse cosa scontata, dicessero almeno "mi sono sbagliato".
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
non voglio entrare nel merito della sentenza, non è affar mio e non mi compete. Mi piacerebbe però, almeno, che tutti quelli che (anche qui dentro) in merito, sbraitavano contro il presidente della Repubblica sostenendo che fosse talmente insignificante e politicamente colluso con Berlusconi che la grazia fosse cosa scontata, dicessero almeno "mi sono sbagliato".
Ma va... Il guru ha già detto che se vincono loro alle europee anche Napolitano si dovrà dimettere...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Dare la grazia a questo criminale sarebbe stato troppo perfino per Napolitano.
 
U

Underhill84

Guest
su una cosa soltanto ha ragione... questa pena ridicola, sarà solo pubblicità gratuita per lui :facepalm:
 
Alto
head>