Berlusconi: "Napoli squadra eccezionale, i miei auguri"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,478
Silvio Berlusconi, in piena campagna elettorale, continua a rivolgere complimenti alle squadre avversarie e ai loro tifosi.
Dopo Roma e Lazio è ora la volta del Napoli.

Così dichiara durante un comizio elettorale a Napoli: "Il Napoli è una squadra eccezionale, che fa un gioco spettacolare. I tifosi del Napoli meritano tanta gioia e faccio loro gli auguri. Peccato che lo stadio San Paolo non sia adeguato a fare da palcoscenico a una squadra così... ma sarà il futuro sindaco di Napoli, Gianni Lettieri, a risolvere la situazione."
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ennesima dimostrazione del vero motivo per il quale ci tiene, e per il quale ci porterà alla rovina

Mi auguro che sto ItalcessMilan sia solo per campagna elettorale. Me lo auguro.

A sto punto mi auguro che sia così. Il Milan "italiano" si mescola con la propaganda elettorale della Lega Nord.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma non ha rassicurato i tifosi napoletani dicendo che il Milan non proverà ad acquistare Hamsik, Careca e Maradona?
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Silvio Berlusconi, in piena campagna elettorale, continua a rivolgere complimenti alle squadre avversarie e ai loro tifosi.
Dopo Roma e Lazio è ora la volta del Napoli.

Così dichiara durante un comizio elettorale a Napoli: "Il Napoli è una squadra eccezionale, che fa un gioco spettacolare. I tifosi del Napoli meritano tanta gioia e faccio loro gli auguri. Peccato che lo stadio San Paolo non sia adeguato a fare da palcoscenico a una squadra così... ma sarà il futuro sindaco di Napoli, Gianni Lettieri, a risolvere la situazione."

Era il 25/03 e scrissi questo:
Signori, qui non c'entra Barbara e non ha nemmeno cambiato idea.
Stranamente (!!) ha nominato due piazze che, per vari motivi, non riescono a costruire il loro stadio per, veri o presunti, problemi con il Comune.
Notare infatti per come Roma faccia solo riferimento ai giallorossi e mai alla Lazio...

Qui non c'entra affatto il Milan, ma è solo la solita campagna elettorale bieca e populista!
Ma non perché sia un genio eh, solamente perché ormai sono ampiamente prevedibili... che schifo!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Insomma siamo passati dal nano avolte mi sento interista, al nano che si interessa della Lazio, al nano che piace la Juventus per i tanti giocatori Italiani, al nano che piace Napoli. Un pazzo scatenato!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Ma non ha rassicurato i tifosi napoletani dicendo che il Milan non proverà ad acquistare Hamsik, Careca e Maradona?

Mah non credo che abbia detto una cosa simile: sono tutti e tre stranieri, e nell'ItalMilan ci starebbero male, però mi pare che abbia promesso che non acquisterà né De Napoli e neanche Renica :sisi:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,468
Reaction score
1,564
Vabbè è ovvio che questa è una dichiarazione da campagna elettorale :asd:
 
Alto
head>