Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero

Berlusconi: "Napoli squadra eccezionale, i miei auguri"

Silvio Berlusconi, in piena campagna elettorale, continua a rivolgere complimenti alle squadre avversarie e ai loro tifosi.
    Dopo Roma e Lazio è ora la volta del Napoli.

Così dichiara durante un comizio elettorale a Napoli: "Il Napoli è una squadra eccezionale, che fa un gioco spettacolare. I tifosi del Napoli meritano tanta gioia e faccio loro gli auguri. Peccato che lo stadio San Paolo non sia adeguato a fare da palcoscenico a una squadra così... ma sarà il futuro sindaco di Napoli, Gianni Lettieri, a risolvere la situazione."
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Cioè stavolta manco ha cercato di nasconderlo.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Mi auguro che sto ItalcessMilan sia solo per campagna elettorale. Me lo auguro.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Ennesima dimostrazione del vero motivo per il quale ci tiene, e per il quale ci porterà alla rovina

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Mi auguro che sto ItalcessMilan sia solo per campagna elettorale. Me lo auguro.
    A sto punto mi auguro che sia così. Il Milan "italiano" si mescola con la propaganda elettorale della Lega Nord.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Ma non ha rassicurato i tifosi napoletani dicendo che il Milan non proverà ad acquistare Hamsik, Careca e Maradona?

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Silvio Berlusconi, in piena campagna elettorale, continua a rivolgere complimenti alle squadre avversarie e ai loro tifosi.
    Dopo Roma e Lazio è ora la volta del Napoli.

Così dichiara durante un comizio elettorale a Napoli: "Il Napoli è una squadra eccezionale, che fa un gioco spettacolare. I tifosi del Napoli meritano tanta gioia e faccio loro gli auguri. Peccato che lo stadio San Paolo non sia adeguato a fare da palcoscenico a una squadra così... ma sarà il futuro sindaco di Napoli, Gianni Lettieri, a risolvere la situazione."
    Era il 25/03 e scrissi questo:
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Signori, qui non c'entra Barbara e non ha nemmeno cambiato idea.
    Stranamente (!!) ha nominato due piazze che, per vari motivi, non riescono a costruire il loro stadio per, veri o presunti, problemi con il Comune.
    Notare infatti per come Roma faccia solo riferimento ai giallorossi e mai alla Lazio...

Qui non c'entra affatto il Milan, ma è solo la solita campagna elettorale bieca e populista!
    Ma non perché sia un genio eh, solamente perché ormai sono ampiamente prevedibili... che schifo!

Insomma siamo passati dal nano avolte mi sento interista, al nano che si interessa della Lazio, al nano che piace la Juventus per i tanti giocatori Italiani, al nano che piace Napoli. Un pazzo scatenato!

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Ma non ha rassicurato i tifosi napoletani dicendo che il Milan non proverà ad acquistare Hamsik, Careca e Maradona?
    Mah non credo che abbia detto una cosa simile: sono tutti e tre stranieri, e nell'ItalMilan ci starebbero male, però mi pare che abbia promesso che non acquisterà né De Napoli e neanche Renica

Junior Member
    ma no .era di buon umore perchè la Pascale gli l'aveva appena data

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Vabbè è ovvio che questa è una dichiarazione da campagna elettorale

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.