Berlusconi: "Napoli squadra eccezionale, i miei auguri"

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Silvio Berlusconi, in piena campagna elettorale, continua a rivolgere complimenti alle squadre avversarie e ai loro tifosi.
Dopo Roma e Lazio è ora la volta del Napoli.

Così dichiara durante un comizio elettorale a Napoli: "Il Napoli è una squadra eccezionale, che fa un gioco spettacolare. I tifosi del Napoli meritano tanta gioia e faccio loro gli auguri. Peccato che lo stadio San Paolo non sia adeguato a fare da palcoscenico a una squadra così... ma sarà il futuro sindaco di Napoli, Gianni Lettieri, a risolvere la situazione."


Cercasi PUDORE disperatamente....:facepalm:
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
...ma dico io....tanta povera gente non c'è la fa!!!! ....lui mai!?!!! Mai???? È immortale!?! Ma che schifo di uomo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
...ma dico io....tanta povera gente non c'è la fa!!!! ....lui mai!?!!! Mai???? È immortale!?! Ma che schifo di uomo
C'ha ottant'anni santiddio. Questo farà la fine di Andreotti, ve lo dico io; altri dieci anni di condor, campagne elettorali al ribasso, Preziosi, Raiola, mazzette, ItalMilan, Pellecazzi, Crudeli e tutta la fanfara circense dei media.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
C'ha ottant'anni santiddio. Questo farà la fine di Andreotti, ve lo dico io; altri dieci anni di condor, campagne elettorali al ribasso, Preziosi, Raiola, mazzette, ItalMilan, Pellecazzi, Crudeli e tutta la fanfara circense dei media.

Noooooo....ti prego noooo!!!! Non sia mai la Madonna!!!! Che qualcuno lo rapisca e lo porti via..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
La campagna elettorale continua con qualche ruffianata pure a Napoli.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Zero pudore , zero spina dorsale ... Uno schifo totale .. Il decadimento di questa società .. Che schifo
 
Alto
head>