Berlusconi a Morandi:"Io più bravo di te. Ho scritto 150 canzoni".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,836
Reaction score
27,973
Berlusconi a Morandi:"Io più bravo di te. Ho scritto 150 canzoni".

Silvio Berlusconi, come sempre, si autocelebra all'ennesima potenza. In tutti i campi. Ospite a "Che tempo che fa", Berlusconi ha scherzato (ma non troppo) con Gianni Morandi:"Io ero più bravo di lui. Però ho scelto un'altra strada, così lui ha avuto la possibilità di esplodere. Ho scritto 150 canzoni ma quando vedono che sono scritte da Berlusconi le gettano via. Anche le mie radio. Pseudonimo? Non mi piace coprirmi".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Va beh ma che vuoi dirgli ?

Il suo Twitter di pochi giorni fa diceva ? " Io sono come il vino buono invecchiando miglioro. Oggi sono perfetto. "

Non scherzo, andatevi a vedere il suo canale Twitter ufficiale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Vabbé qua siamo ai deliri di uno squilibrato...in realtà, preso per quello che è, fa pure ridere
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ieri sera da Fazio, ho avuto la sensazione che venisse fatto parlare perchè si autoinondasse di ridicolo.....mia impressione, eh?

Credo pure io sia così in certe occasioni...del resto davvero se lasciato parlare a briglia sciolta dice 200 cavolate a intervista..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,175
Reaction score
25,918
Silvio Berlusconi, come sempre, si autocelebra all'ennesima potenza. In tutti i campi. Ospite a "Che tempo che fa", Berlusconi ha scherzato (ma non troppo) con Gianni Morandi:"Io ero più bravo di lui. Però ho scelto un'altra strada, così lui ha avuto la possibilità di esplodere. Ho scritto 150 canzoni ma quando vedono che sono scritte da Berlusconi le gettano via. Anche le mie radio. Pseudonimo? Non mi piace coprirmi".

La penicillina l'ha scoperta lui ma poi ha lasciato la gloria a Fleming .
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Silvio Berlusconi, come sempre, si autocelebra all'ennesima potenza. In tutti i campi. Ospite a "Che tempo che fa", Berlusconi ha scherzato (ma non troppo) con Gianni Morandi:"Io ero più bravo di lui. Però ho scelto un'altra strada, così lui ha avuto la possibilità di esplodere. Ho scritto 150 canzoni ma quando vedono che sono scritte da Berlusconi le gettano via. Anche le mie radio. Pseudonimo? Non mi piace coprirmi".

Per me finirà per farsi clonare, sempre che già non l'abbia fatto, nella convinzione che uno come lui deve continuare a persistere nei secoli dei secoli.
 
Alto
head>