Berlusconi:"Monti non capisce nulla di economia. Se vinco faccio il ponte"

L

Livestrong

Guest
malafede eh?mi sembra il contrario visto che hai gia condannato berlusconi sul processo ruby :)

Piu che scrivere che è sotto processo e verra processato non so che scrivere... Poi hai scelto proprio la persona sbagliata, visto in diversi topic ho anche "difeso" Berlusconi da un certo tipo di attacchi.

Non mi stancherò mai di ripetere che il problema dell'Italia è rappresentata dalla gente come te (ma stai tranquillo, sei in buonissima compagnia) che ragiona solo ed esclusivamente per ideologia, giudicando tutto buono quello che viene da una parte e tutto sbagliato quello che viene dall'altra
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Assolutamente no , perché quella foto nn la dovrebbe tenere perché rappresenta un reato nei confronti di una persona , non sono io quello da riprendere .

Se vedi qualcosa che non va devi contattare i moderatori, non fare il moralizzatore della situazione.
E comunque, ho già scritto in privato all'utente di eliminare la foto.
 
L

Livestrong

Guest
Assolutamente no , perché quella foto nn la dovrebbe tenere perché rappresenta un reato nei confronti di una persona , non sono io quello da riprendere .

Premesso che in questo caso mi sento di darti ragione, nel senso che se uno mette una immagine del genere si espone volontariamente a un certo tipo di critiche (giustificate). Pero un consiglio: la prossima volta fregatene... :fuma:
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Se vedi qualcosa che non va devi contattare i moderatori, non fare il moralizzatore della situazione.
E comunque, ho già scritto in privato all'utente di eliminare la foto.

Accetto il consiglio la prossima volta farò così ;)
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Premesso che in questo caso mi sento di darti ragione, nel senso che se uno mette una immagine del genere si espone volontariamente a un certo tipo di critiche (giustificate). Pero un consiglio: la prossima volta fregatene... :fuma:
Se c'è la faccio seguiro' anche questo ma sono un istintivo ma ci proverò perché fregarsene e' sempre il top :) , piuttosto siccome sono spesso d'accordo con te sulle cose che scrivi che sono spesso molto interessanti . Però nn ho capito la tua posizione , cioè okey che il giornale e libero stanno facendo queste campagne anti ( che personalmente odio e trovo ridicole ) però potrai convenire con me che i giornali di sinistra( che siano o no del pd ) fanno di peggio , e' vero che si parla di reati ( ipotetici ) ma che la magistratura di Milano abbia qualche conto in sospeso con il Berlusca credo lo si possa dire e che loro ci sguazzano indipendentemente dalla fondatezza delle accuse mi sembra altrettanto pacifico. Io odio le campagne contro in generale . E' brutto infangare il nome della gente.
 
L

Livestrong

Guest
Quello è un problema diverso secondo me... Ossia, il fatto che la boccassini e la procura di Milano abbiano il pallino di Berlusconi è sicuramente vero, il punto è che io non entro nel merito dei processi, in quanto bisognerebbe conoscere ogni atto e ogni documentazione, cosa che onestamente mi interessa poco. Berlusconi bene o male ne è sempre uscito in qualche maniera pulito, e tanto basta per me. Io sono un garantista fino all'ultima goccia di sangue, percui non mi scandalizzo di niente e di nessuno (una volta lo facevo, ma onestamente mi sembra tempo perso). Detto questo, è altrettanto vero che alcuni giornali (repubblica e l'unità in primis) siano giornaletti ridicoli e che non aspettano altro che pubblicare intercettazioni o particolari scabrosi della vita di Berlusconi (un po' come fa il fatto quotidiano che meriterebbe cmq un discorso a parte, visto che non "appartiene" alla sinistra), ma si riferiscono comunque a cose un po' piu sostanziose (in quanto materia di processi) degli orientamenti sessuali o degli animali domestici di una persona.
Poi ripeto, bisognerebbe conoscere bene gli atti dei processi per giudicare a pieno la validità di questi ultimi...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Piu che scrivere che è sotto processo e verra processato non so che scrivere... Poi hai scelto proprio la persona sbagliata, visto in diversi topic ho anche "difeso" Berlusconi da un certo tipo di attacchi.

Non mi stancherò mai di ripetere che il problema dell'Italia è rappresentata dalla gente come te (ma stai tranquillo, sei in buonissima compagnia) che ragiona solo ed esclusivamente per ideologia, giudicando tutto buono quello che viene da una parte e tutto sbagliato quello che viene dall'altra
''Gente come te''-''ragiona per ideologia''-''giudicando tutto buono quello che viene da una parte e tutto sbagliato quello che viene dall'altra'':yaoming:.Adesso chi e' quello che sta giudicando?
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Perfetto ora ho capito e sono come molto spesso d'accordo con te perché anche io sono un garantista in assoluto.....
 
Alto
head>