Berlusconi:"Monti non capisce nulla di economia. Se vinco faccio il ponte"

L

Livestrong

Guest
non capisco solo berlusconi usa il metodo boffo?bersani quando scagazzava renzi non era metodo boffo(lobby finanziare lol)?...sta cosa mi fa avvelenare :D.Detto questo berlusconi e' impresentabile spero non vinca

Vogliamo dire che Bersani ha lo stesso potere e gli stessi mezzi di Berlusconi?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Vogliamo dire che Bersani ha lo stesso potere e gli stessi mezzi di Berlusconi?
allora facciamo 2 conti-berlusconi ha 3 televisioni +1 giornale e un paio di altri giornali orientatiVS sinistra ha una televisione di partito come il tg3+la7 + 2/3 giornali orientati.Ovviamente berlusconi ha piu potere mediatico ma non cosi nettamente superiore.
 
L

Livestrong

Guest
Che La7 sia schierata con la sinistra è una leggenda metropolitana, vorrei poi sapere quali sono i giornali del pd.... Forse l'unità (che ha comunque un azionista di un certo rilievo che ha avuto intrallazzi vari con Berlusconi) e la repubblica. Il punto è che i vari feltri e sallusti sono specializzati nella diffamazione per professione, ossia attaccano una persona su aspetti assolutamente privati, che fecero con boffo e come stanno facendo con Giannino. Che poi possano farlo non è in discussione visto che sono pagati per quello, ma non paragoniamo la metodologia dei giornali orientati a sinistra (e non di proprietà del pd, piccola differenza) con quella del giornale e di libero, tanto per citare i due piu famosi
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma il risultato non cambia...Le forze proberlusconi e antiberlusconi sono 2 squadroni che si affrontano ad armi pari
 
M

Morto che parla

Guest
Che La7 sia schierata con la sinistra è una leggenda metropolitana, vorrei poi sapere quali sono i giornali del pd.... Forse l'unità (che ha comunque un azionista di un certo rilievo che ha avuto intrallazzi vari con Berlusconi) e la repubblica. Il punto è che i vari feltri e sallusti sono specializzati nella diffamazione per professione, ossia attaccano una persona su aspetti assolutamente privati, che fecero con boffo e come stanno facendo con Giannino. Che poi possano farlo non è in discussione visto che sono pagati per quello, ma non paragoniamo la metodologia dei giornali orientati a sinistra (e non di proprietà del pd, piccola differenza) con quella del giornale e di libero, tanto per citare i due piu famosi

E' anche vero che l'attacco ad personam Berlusconi lo subisce quotidianamente, da Ruby alla Carfagna, dalla Lario alla bandana etc etc etc.
Poi, ovvio, se uno si informa su studio aperto, libero e il giornale, va beh, è come lo juventino che legge tuttosport.

Io fra i giornali di sinistra metterei anche la stampa, anche se non è schieratissima.
 
L

Livestrong

Guest
Vogliamo davvero paragonare Berlusconi che si scopa una minorenne con un candidato premier che fa vivere un gatto nel suo ufficio o un giornalista direttore di un quotidiano cattolico accusato di essere omosessuale? Da una parte si tratta di un crimine, per il quale Berlusconi è sotto processo e verra giudicato, dall'altro si parla sostanzialmente del nulla. Nulla condito e messo insieme ad aria fritta dai feltri e sallusti di turno.

Percui, di che stiamo parlando? Vogliamo davvero paragonare Berlusconi a Giannino e Boffo?

Bisognerebbe essere un po' obiettivi secondo me, e dire che la sinistra ha i mezzi di Berlusconi è mentire sapendo di farlo, dunque è malafede allo stato puro
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
malafede eh?mi sembra il contrario visto che hai gia condannato berlusconi sul processo ruby :)
 
Alto
head>