Berlusconi:"Monti è di rango inferiore. Io superiore" Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,468
Berlusconi:"Monti è di rango inferiore. Io superiore" Video

Berlusconi, intervenuto a Uno Mattina, torna su uno dei suoi bersagli preferiti: Mario Monti. Ecco le parole pronunciate dallo stesso Berlusconi nel corso della trasmissione:"Ho lanciato la sfida a Bersani e sono felice di potermi confrontare con lui in televisione. Non temo Monti perché da deus ex machina qual era stato proposto, se scende in politica diventa un protagonista qualunque. Lui dice sale, giustamente, perchè aveva un rango inferiore di quello di presidente del Consiglio. Io ho detto sceso in campo, perchè avevo un rango superiore. La cura Monti è stata completamente sbagliata. E' stato come nel Medioevo, quando i malati si curavano con un salasso dopo l'altro, finchè, alla fine, non morivano"
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
come i nostri giocatori che scendono in campo... quando dovrebbero salire in campo :bandiera:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Perché effettivamente c'è un paese ancor più malato di lui, che gli ha permesso e gli permette ancora di fare quello che vuole.

È esattamente quello che intendo quando scrivo che gli italiani si meritano il default.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Spero che questi deliri siano indicatori di una,speriamo,rapida dipartita.
 
Alto
head>