Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Berlusconi: "Montella? Mi è molto simpatico"

Silvio Berlusconi a Italia 7 ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni: "Montella ha fatto bene alla Fiorentina fino a questo momento e personalmente mi è molto simpatico. Se è da Milan? E' una cosa ancora tutta sulle nuvole. Aspettiamo la fine del campionato e poi, com'è sempre successo al Milan, decideremo tutti insieme... con i dirigenti, che hanno la responsabilità della squadra, e con il consiglio d'amministrazione. Quando terminerò la mia attività politica mi occuperò direttamente del Milan, un club che è ancora la squadra più titolata al mondo".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    L'ultima frase è agghiacciante.

Montella? Mah. Mi dà l'idea di uno che non vincerebbe nulla manco a tombola. Preferirei Seedorf.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

da queste dichiarazioni non capisco come si faccia a non confermare pubblicamente seedorf,un tecnico arrivato appena 4 mesi fa,dopo tutti i buoni risultati ottenuti... pero' son convinto che se l'olandese farà storie sulla buonuscita alla fine la spunterà e rimarrà sulla panchina del milan.Berlusconi non mi pare essere nel momento storico migliore per elargire buonuscite milionarie,il caso galliani insegna

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    un uomo palesemente con problemi di senilità.... lasciamogli fare il nonno per cortesia ..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Seedorf nemmeno nominato in questo discorso su Montella? Mah...

Senior Member L'avatar di Blu71
    Montella starà facendo gli scongiuri

Bannato
    Per me Montella deve ancora fare esperienza, poi il tempo ci dirà se diventerà un bravo allenatore o no. Anche Ancelotti nei primi anni, nell'esperienza juventina, faticava a vincere qualcosa, il resto poi è storia

Senior Member L'avatar di Albijol
    Non so se gli conviene allenare una rosa di valore più basso di quello della Fiore. Poi a me piace Vincenzo, anche da giocatore lo adorava, però le sue squadre hanno sempre ottomila infortuni
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di 666psycho
    tanto Montella non verrà mai... se va via dalla fiorentina é perché vuole una squadra rafforzata, con un potenziale... cosa ci viene a fare nel milan di Muntari and Co....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Vuole distruggere il Milan. Non c'è altra spiegazione. Non trovo altra spiegazione.
    L'ultima frase è davvero agghiacciante.
    Basta vivere nel passato. Il presente è semideprimente, il futuro rischia di esserlo del tutto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.