Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Berlusconi - Montella amore dal 2011

Per chi si fosse perso questa perla , il pelato con i denti gialli parl di Montella da quell anno :

" Montella fa quel gioco che piace al presidente , Berlusconi innamorato di Vincenzo "

Da non dimenticare l'altra perla sempre risalente a quell'anno :

"se il campionato ricominciasse oggi, dopo 11 giornate non avremmo 14 punti"

A parte la seconda su cui ovviamente mi sento preso per il C e insultata la mia intelligenza come ogni volta che il cancro di Galliani apre bocca la prima dimostra che questi sono fermi con la testa da anni .. ragionano come se fossimo ancora nel 2012 .. ZERO idee e ZERO voglia di fare .

Ancora pochi giorni , e tutto questo sar un ricordo .. brutto ma un ricordo .

#finoallefirme
    Gattuso : " il giorno che arriv Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Per chi si fosse perso questa perla , il pelato con i denti gialli parl di Montella da quell anno :

" Montella fa quel gioco che piace al presidente , Berlusconi innamorato di Vincenzo "

Da non dimenticare l'altra perla sempre risalente a quell'anno :

"se il campionato ricominciasse oggi, dopo 11 giornate non avremmo 14 punti"

A parte la seconda su cui ovviamente mi sento preso per il C e insultata la mia intelligenza come ogni volta che il cancro di Galliani apre bocca la prima dimostra che questi sono fermi con la testa da anni .. ragionano come se fossimo ancora nel 2012 .. ZERO idee e ZERO voglia di fare .

Ancora pochi giorni , e tutto questo sar un ricordo .. brutto ma un ricordo .

#finoallefirme
    Tutto vero, ma come detto se le alternative erano Broccolo e Gianpaolo poco cambiava, ti dico avrei quasi preferito il secondo ma pur di non vedere pi il barattolo mi va bene perfino gaymontella
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Tutto giusto se non fosse che Montella non lo ha scelto Berlusconi

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Tutto vero, ma come detto se le alternative erano Broccolo e Gianpaolo poco cambiava, ti dico avrei quasi preferito il secondo ma pur di non vedere pi il barattolo mi va bene perfino gaymontella
    Non colgo l'ironia, che problemi ci sarebbero?

Member L'avatar di Mr. Can
    Localit
    Barcellona, Spagna
    Ultimamente non scrivo molto perch francamente tutto questo circo sulla cessione mi ha stancato un po'. Finalmente per lo meno abbiamo ufficializzato il tecnico ed avendo scampato il rischio di continuare con un dilettante allo sbaraglio (Brocchi) o con un pluri-esonerato (Giampaolo) im sembra una buona notizia.

Non capisco tutto questo astio verso Montella, che un allenatore che conosce la serie A e ha anche fatto vedere cose egregie in passato. Gi la situazione non ottimale, non fomentiamo un clima sempre di pessimismo, altrimenti sar un'altra storia il cui finale gi scritto. Sar l'estate, ma voglio essere ottimista.

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Non colgo l'ironia, che problemi ci sarebbero?
    non c' alcuna ironia, secondo me gay..detto ci, non me ne frega nulla

non c' alcuna ironia, secondo me gay..detto ci, non me ne frega nulla
    Appunto per questo non capisco il senso di scrivere gaymontella come se fosse un'offesa, solo questo dicevo.

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Appunto per questo non capisco il senso di scrivere gaymontella come se fosse un'offesa, solo questo dicevo.
    Vabb di sinisa si diceva sempre che era un sergente di ferro per descriverlo..montella l'unico termine che mi viene per descriverlo gay.. l'unico tratto per cui lo distinguo..se poi sia un'offesa o meno credo sia soggettivo...

Faccio un esempio: se arrivava Mancini avrei detto ciuffo Mancini, se era Mazzarri piangina, se restava Brocchi era broccolo, Giampaolo era gasparri o il supplente..etc..

Vabb di sinisa si diceva sempre che era un sergente di ferro per descriverlo..montella l'unico termine che mi viene per descriverlo gay.. l'unico tratto per cui lo distinguo..se poi sia un'offesa o meno credo sia soggettivo...

Faccio un esempio: se arrivava Mancini avrei detto ciuffo Mancini, se era Mazzarri piangina, se restava Brocchi era broccolo, Giampaolo era gasparri o il supplente..etc..
    Inutile continuare, sono d'accordo sul fatto che non sia un'offesa in s
    Il problema che siamo ancora in un'epoca in cui se uno scrive gaymontella sembra parecchio omofoba la cosa. Secondo me infatti dire che una persona gay mica offensivo, quello che , poi se si preferisce definirla "omossessuale" un altro discorso.
    Grazie di aver chiarito, bravo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.