Berlusconi molla Bertolaso. Ora, Meloni o Marchini. Roma 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,039
Reaction score
27,292
Secondo quanto riportato da La Repubblica, Silvio Berlusconi ha ormai mollato Guido Bertolaso, candidato sindaco di Roma alle amministrative 2016. Ora, il leader di Forza Italia dovrà decidere se appoggiare Giorgia Meloni o trovare un accordo con Alfio Marchini.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Sosterrà la meloni, in cambio salvini sosterrà i candidati forzisti di Napoli e Torino

Se sostenesse marchini sarebbe la sua fine politica
 
U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riportato da La Repubblica, Silvio Berlusconi ha ormai mollato Guido Bertolaso, candidato sindaco di Roma alle amministrative 2016. Ora, il leader di Forza Italia dovrà decidere se appoggiare Giorgia Meloni o trovare un accordo con Alfio Marchini.

ahahahahaha mamma mia. la decadenza di un cialtrone
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Secondo quanto riportato da La Repubblica, Silvio Berlusconi ha ormai mollato Guido Bertolaso, candidato sindaco di Roma alle amministrative 2016. Ora, il leader di Forza Italia dovrà decidere se appoggiare Giorgia Meloni o trovare un accordo con Alfio Marchini.

questo cambia idea ogni 3 secondi. Mamma mia.
Comunque c'è da dire che il sito Dagospia lo aveva annunciato circa un mese fa già, e aggiungo che sempre nello stesso articolo parlava anche di Milan e dell'arrivo quasi fatto di Sabatini con il probabile addio di Galliani. Mi auguro abbia beccato pure questa a sto punto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Attenzione, Repubblica aggiorna scrivendo che stasera ha cambiato idea di nuovo, dopo aver visto un sondaggio di Porta a Porta, e vorrebbe riappoggiare Bertolaso.
Il partito disperato sta cercando di fargli riprendere il senno.

Che situazione vi ricorda? :rolleyes:
 
Alto
head>