Berlusconi molla Bertolaso. Ora, Meloni o Marchini. Roma 2016.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Secondo quanto riportato da La Repubblica, Silvio Berlusconi ha ormai mollato Guido Bertolaso, candidato sindaco di Roma alle amministrative 2016. Ora, il leader di Forza Italia dovrà decidere se appoggiare Giorgia Meloni o trovare un accordo con Alfio Marchini.

Ormai non sa manco più come si chiama questo...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Attenzione, Repubblica aggiorna scrivendo che stasera ha cambiato idea di nuovo, dopo aver visto un sondaggio di Porta a Porta, e vorrebbe riappoggiare Bertolaso.
Il partito disperato sta cercando di fargli riprendere il senno.

Che situazione vi ricorda? :rolleyes:

Io sono conoscente di un signore che gestisce F.I. qui in Brianza .. bene , mi fa dei discorsi che sono ESATTAMENTE quello che diciamo noi riferito al milan .. dice che il nano è completamente scollegato dalla realtà e che purtroppo è circondato da persone che premono per far si che la situazione non cambi per LORO interessi personali .

Dice che anche per la storia di Bertolaso , si è fissato con lui per dimostrare di avere ancora potere ( tra l'altro consigliato malissimo dai suoi collaboratori ) e che oramai la nave sta affondando di giorno in giorno .. insomma sono disperati .

esattamente la stessa situazione del milan .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Io sono conoscente di un signore che gestisce F.I. qui in Brianza .. bene , mi fa dei discorsi che sono ESATTAMENTE quello che diciamo noi riferito al milan .. dice che il nano è completamente scollegato dalla realtà e che purtroppo è circondato da persone che premono per far si che la situazione non cambi per LORO interessi personali .

Dice che anche per la storia di Bertolaso , si è fissato con lui per dimostrare di avere ancora potere ( tra l'altro consigliato malissimo dai suoi collaboratori ) e che oramai la nave sta affondando di giorno in giorno .. insomma sono disperati .

esattamente la stessa situazione del milan .

Sono loro il vero cancro..il nano ormai è palesemente una persona che non ragiona più e questi avvoltoi stanno pasteggiando sui resti di ciò che aveva costruito...Galliani, Brunetta, Santanché e via dicendo...tutta gente che gongola insieme ad un codazzo di scribacchini da regime che se il nano molla tutto hanno finito di campare dato che esistono e sono sempre esistiti solo per fungere da fuoco amico di Berlusconi...
Immaginate ad esempio in un Milan senza più Silvio e Fester che fine farebbero gente come Suma e Pellegatti..
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo quanto riportato da La Repubblica, Silvio Berlusconi ha ormai mollato Guido Bertolaso, candidato sindaco di Roma alle amministrative 2016. Ora, il leader di Forza Italia dovrà decidere se appoggiare Giorgia Meloni o trovare un accordo con Alfio Marchini.

Mediaset ha fatto due mesi a santificarlo e a proporlo come salvatore di tutti i problemi di Roma, e adesso lo caccia? Che figura, questo non ci sta più dentro
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,788
Reaction score
2,979
Io sono conoscente di un signore che gestisce F.I. qui in Brianza .. bene , mi fa dei discorsi che sono ESATTAMENTE quello che diciamo noi riferito al milan .. dice che il nano è completamente scollegato dalla realtà e che purtroppo è circondato da persone che premono per far si che la situazione non cambi per LORO interessi personali .

Dice che anche per la storia di Bertolaso , si è fissato con lui per dimostrare di avere ancora potere ( tra l'altro consigliato malissimo dai suoi collaboratori ) e che oramai la nave sta affondando di giorno in giorno .. insomma sono disperati .

esattamente la stessa situazione del milan .

si assolutamente, e' fuori controllo ormai
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Secondo Libero (quindi giornale vicino a lui) nella notte ha ri-ricambiato idea e avrebbe scelto il terzo nome, Marchini :asd:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
tieni duro Silvio .... deve prendere una scoppolata a Roma che se la deve ricordare per i prossimi 2 anni .

Segnatelo Lollo: qualche consigliere dotato di senno gli impone di andare sulla Meloni. Poi ballottaggio Meloni Raggi e vince la Meloni. Segnatelo che ne riparliamo a giugno :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Segnatelo Lollo: qualche consigliere dotato di senno gli impone di andare sulla Meloni. Poi ballottaggio Meloni Raggi e vince la Meloni. Segnatelo che ne riparliamo a giugno :fuma:

Madó ti immagini ??

Non penso che i Romani siano così autolesionisti da votare il loro carnefice .
 
Alto
head>