Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Amministratore L'avatar di Admin

Berlusconi a Milanello:"Vogliono Allegri? Noi rilanciamo".

Silvio Berlusconi sbarca a Milanello ed affianca Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Il presidente rossonero è un fiume in piena, parla di tutto:"Bojan? Ci piacerebbe; consideriamo che possa essere una pedina importante: distributore di gioco, grande visione, bacino basso, bravo a superare l'uomo. Contiamo di tenerlo con noi. Il futuro di Allegri? Siamo una società non poverissima. Di fronte a offerte di altri club per Max potremmo rispondere con condizioni che potrebbero fare più ricco il signor Allegri. Non ho visto la partita con il Barcellona perchè avevo problemi di congiuntivite. Me l'hanno registrata, la guarderò domani. Dopo le prime 8 partite di assestamento ero addolorato, ma da quel momento in poi la squadra è riuscita a recuperare il gioco e trovare accordo fra i giocatori che hanno seguito le parole del tecnico. Insomma, abbiamo recuperato compattezza nello spogliatoio e abbiamo cominciato a ottenere buoni risultati. Da 17 giornate, come sottolinea spesso Galliani, siamo in testa al campionato. Se non avessimo avuto quell'avvio saremmo in testa"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Eccolo a circostanze del vento cambia opinione

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    No el capisse un ca... (Cit.)

Senior Member L'avatar di Jino
    Non faccio certo una colpa a Berlusconi per il cambio facile di idee, nel calcio è cosi quasi per tutti, Allegri dopo il Barca è diventato un fenomeno, Boateng uno dei migliori centrocampisti, El Shaarawy negli ultimi mesi perchè segna poco ha destato dubbi.

Come sempre le somme si tirano alla fine, a maggio.

Member L'avatar di Brain84
    Rimane il fatto che con la partita di Barcellona, Allegri si è assicurato sicuramente la prossima stagione alla guida del Milan
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma lo lasciasse sto boscian

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto che con la partita di Barcellona, Allegri si è assicurato sicuramente la prossima stagione alla guida del Milan
    Ben se passa il turno in Champions, altrimenti rimarrebbe una vittoria prestigiosa ma nulla di più.

Amministratore L'avatar di Admin
    Credo che ad Allegri, al momento, non gli interessi diventare più ricco di quanto già sia. Come tutti gli allenatori, credo che desidererebbe una società che gli permetta di lavorare serenamente, senza frecciate nè invasioni di campo.

Secondo me, in estate, potrebbe decidere proprio lui di andar via.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Credo che ad Allegri, al momento, non gli interessi diventare più ricco di quanto già sia. Come tutti gli allenatori, credo che desidererebbe una società che gli permetta di lavorare serenamente, senza frecciate nè invasioni di campo.

Secondo me, in estate, potrebbe decidere proprio lui di andar via.
    Io continuo a pensare che se andasse in Premier farebbe la cosa migliore. In Italia non c'è pazienza presidenti sempre a rompere, andare alla Roma sarebbe un passo indietro alla sua carriera

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che se andasse in Premier farebbe la cosa migliore. In Italia non c'è pazienza presidenti sempre a rompere, andare alla Roma sarebbe un passo indietro alla sua carriera
    Tu lo vuoi mandare al Liverpool.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.