Berlusconi a Milanello: tutte le news

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,390
Reaction score
20,493
Galliani non presente per impegno inderogabile in via Turati.
Stranissimo, le altre volte era sempre andato a stendere il tappeto rosso all'elicottero.
Mah.. secondo me ha voluto evitare le inevitabili domande sul viaggetto di ieri.

Comunque nel discorso del Berlu ho sentito un paio di stoccate a Pato... "DEVE riprendersi"... "ERA il giocatore più incedibile di tutta la rosa"....
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Ora che berlusconi si è presentato sicuramente faremo un leggendario triplete...
Ripete le stesse cose da almeno 10 anni.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,723
Reaction score
2,902
Vabbe' ha detto le stesse cose di quando sono andati via ibra e t.silva.

"cleb piu' titolato,pato supercampione, elsharaui campioncino, bisogna pazientare, valuteremo offerte".
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Silvio vogliamo i fatti, non le parole! Di quelle ne abbiamo già sorbite troppe!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,341
Reaction score
26,616
Berlusconi"Torno ad occuparmi del Milan. Torneremo grandi. Balotelli mi piace molto, El Shaarawy è un ragazzo solido, con i piedi per terra".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,390
Reaction score
20,493
Prendeva più per i fondelli i giornalisti... ha detto
"Chi ha detto che a me piace Balotelli? Io non l'ho mai detto, scrivete delle grandi balle".
Poi ha cambiato espressione e ha detto ridendo "Mi piace Balotelli", ma prendeva in giro uno degli intervistatori, come dire... -adesso l'ho detto, puoi scriverlo-.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,468
Reaction score
1,565
bah... non saranno i suoi proclami al bel GIUOCO a farci evitare una batosta domani e domenica prossima :facepalm:

magari poi se vinciamo galliani o allegri diranno "grazie alla visita del presidente di ieri e al suo come sempre grande supporto siamo riusciti oggi a vincere" :asd:
 
Alto
head>