Berlusconi a Milanello: 16 Gennaio. C'è anche Sacchi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,737
Reaction score
27,850
Classica visita del Venerdì a Milanello, per Silvio Berlusconi. Il Presidente rossonero, poco fa, è arrivato al centro sportivo rossonero. Con un novità: c'è anche Arrigo Sacchi a Milanello.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Classica visita del Venerdì a Milanello, per Silvio Berlusconi. Il Presidente rossonero, poco fa, è arrivato al centro sportivo rossonero. Con un novità: c'è anche Arrigo Sacchi a Milanello.

Sono anche queste cose che devono cambiare. Sacchi oggi non è attendibile nemmeno opinionista, a mediaset è veramente imbarazzante. Dobbiamo liberarci dai feticci.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Immagino il dialogo allucinante tra i due, tra hip hurrà, bresaola e orchestre....
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Berlusconi sacchi e galliani... stanno aprendo un' ospizio a milanello
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Poi vorrei capire perchè i giornali scrivono di ogni visita che il nano fa a milanello. Sembra che ci fa un favore ad onorarci della sua presenza, una cosa normalissima al milan diventa sempre un evento straordinario.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Immagino il dialogo allucinante tra i due, tra hip hurrà, bresaola e orchestre....
ahahahahahah aberrante perdio!

hai dimenticato che c'è anche fester che ogni 13 secondi tirerà fuori un record del milan "siamo la società più.....al mondo"
L'ultimo che ho sentito l'ha detto il nano
"casa milan è la più bella sede di una società di calcio...al mondo"

Berlusconi sacchi e galliani... stanno aprendo un' ospizio a milanello
comincio seriamente a pensare che milanello sarà una delle location per il nuovo jurassic park, co stì dinosauri almeno si farebbe cassa

Poi vorrei capire perchè i giornali scrivono di ogni visita che il nano fa a milanello. Sembra che ci fa un favore ad onorarci della sua presenza, una cosa normalissima al milan diventa sempre un evento straordinario.
inspiegabile
o meglio...la forza mediatica del nonno è ancora forte.
Le volte in cui va a milanello le stanno addirittura contando, pubblica follia
 
Alto
head>