Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Stavolta credo ci sia poco da smentire, l'Ansa è credibile.

Però Berlusconi mentre Galliani continuava a fare mercato di soli parametri zero dov'era? Sollevarlo dall'incarico non sarà semplice visto il TFR multimilionario.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Graxx
    Ospite
    in un mondo normale e coerente dopo queste affermazioni galliani si farebbe da parte...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    in un mondo normale e coerente dopo queste affermazioni galliani si farebbe da parte...
    il problema é che Galliani non é coerente..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    E lui, mentre accadeva tutto questo, dov'era?

Ripeto, è il responsabile principale. Sputasse in aria...

cmq parole dure contro Galliani...dai che lo caccia
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Silvio Berlusconi, sempre all'Ansa, dopo la conferma di Seedorf ( Berlusconi:"Seedorf non in discussione. Resterà al Milan" ) lancia una frecciata nei confronti di Galliani (?) dichiarando:"Il Milan è una squadra che è stata costruita male".

Ancora:" non mi capacito della posizione in classifica considerando che il Milan ha il secondo monte ingaggi in Italia e che sia uscito contro l'atletico Madrid che ha un monte ingaggi di molto inferiore" ha aggiunto anche che molto giocatori non sono all'altezza.
    aggiungo che Galliani essendo permalosissimo è possibile che lascia veramente
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Amministratore L'avatar di Admin
    Infatti credo che abbia rilasciato queste dichiarazioni con la speranza che Galliani, permaloso com'è, si dimetta.

Ma la vedo difficile.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Hammer
    Non credo siano dichiarazioni "per caso", ma credo abbiano un preciso scopo (analogamente a tutto ciò che Silvio rilascia ai quotidiani). Comunque si è svegliato in ritardo, evidentemente vuol scaricare le colpe (in vista delle elezioni?...)
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Ma per favore!!! Squadra costruita male?!??!!! E solo ora se ne accorge???
    Questo grande figlio di una "brava donna" adesso per sfuggire alla giustizia sta cercando di farsi eleggere alle europee!!! Questo il soggetto!!! Magari pur di trovare "elettori milanisti" ti fa anche il colpo "da elezione"!!!!
    Caccia i soldi e poi vedi come si costruisce la squadra!!!!! Poi caccia pure zio fester ma prima spendi per il MILAN se ancora t interessa

Senior Member L'avatar di Butcher
    Finalmente ha detto delle cose sacrosante, che noi ripetiamo da decenni.

Member L'avatar di Brain84
    Galliani con quei pochi soldi che ha, sono 2 stagioni che non azzecca un acquisto. Ormai ha fatto il suo tempo
    www.uaitstudio.it

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.