Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

  1. #41
    Member L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    1,006
    Il Milan sarà di B. (con annessi e connessi amministratori delegati, giocatori da teatro, nani e ballerine) finché bisognerà tenere un piede dentro la Lega di serie A per le vicende della spartizione dei diritti televisivi, che sono parte fondamentale dell'attività di Mediaset. Coltiveremo qualche speranza se Sky si compra Premium: solo in quel momento l'interesse di Mediaset per il campionato sarà minore e B. potrà vendere senza pensieri. In quei momenti dovremo pregare che dietro gli acquirenti non ci sia Fester. Fino a che Mediaset avrà interesse a mettere becco nella questione diritti televisivi, dobbiamo rassegnarci: i teatrini andranno avanti.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco le parole di Silvio Berlusconi, che si trova a Milanello per celebrare i 30 anni di Milan:"Sono passati 30 anni, siamo vecchi, eh Adriano (ride). Il Milan in questi anni ha saputo rivoluzionare il calcio italiano che prima era difensivo. Il calcio è fatto di cicli. Ora siamo in un ciclo meno positivo ma stiamo puntando sui giovani. Ne abbiamo già sei. Vorrei un Milan tutto italiano, ma gli attaccanti italiani forti non ci sono. Abbiamo comunque la possibilità di schierare un Milan quasi tutto italiano. Ci sono Donnarumma, Calabria, Ely che ha passaporto italiano, Poli, Montolivo, Bonaventura e Balotelli che ha preso un pò troppo sole ma è italiano. Puntavamo su El Shaarawy, ma non lo abbiamo convinto a fare l'attaccante.
    Questa mi è nuova, avrebbe rifiutato di giocare come attaccante?

    Ora abbiamo Bacca e gli altri. La difesa e il centrocampo sono già italiani. Bonaventura secondo me è un trequartista. Mi piacerebbe vedere nel calcio il tempo effettivo, come nel basket. E credo che arriverà. Vorrei anche una coppa dei campioni giocata solo dai grandi club. Quale altra squadra mi diverte oltre al Milan? Il Barcellona, da sempre. Vorrei alcuni campioni al Milan, ma è impossibile acquistarli. Hanno quotazioni impossibile per club che non sono legati al petrolio. E' impossibile essere competitivi con i soldi del petrolio. Servono idee originali e fame di vittorie. [COLOR=#ff0000]Mr Bee? CI siamo dati tre scadenze (ride). A me piace molto. Ha un piano interessante per il brand Milan. Speriamo di chiudere positivamente con Mr Bee. Abbiamo rifiutato altre offerte. Sempre riguardo Bee, siamo stati penalizzati dalla crisi in Cina. Alcuni finanziatori si sono tirati indietro. Ora Bee ne sta cercando altri. Il piano di Bee prevede ricavi per oltre 100 milioni di euro solo dalla Cina. Il marchio Milan ingolosisce per i ristoranti e per le rinascenti cinesi. Poi ci sono anche le altre nazioni.".
    .
    Mi spiegate cosa c'entra il Milan con i ristoranti?

  4. #43
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,369
    Ma pensa di essere furbo?? sta prendendo per i fondelli alla grande. Non abbiamo convinto El Sha a fare l'attaccante?? ma solo io ricordo che ad inizio estate dissero che volevano invece provarlo centrocampista o meglio mezzala di un centrocampo a tre? addirittura il nano disse (sbagliando) mediano. Ma questo pensa che siamo stupidi? ma roba da matti. E nessun giornalista che glielo fa notare, roba vomitevole.

  5. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,159
    Praticamente ha detto che per i prossimi 7\8 anni non vinceremo niente.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.