Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Member
    LocalitÓ
    milano
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Io credo non sia neanche questione di Mihajlovic che convince o non convince. La cosa grave Ŕ che questo/i delinquenti remano non solo contro Mihajlovic ma conto il Milan. Lo cacci via subito o lo cacci a fine campionato, benissimo ma non puoi screditare cosý il mister quando la squadra bene o male sta lottando per qualcosa. E' un modo di agire criminale, disgustoso, vergognoso, delinquenziale e non Ŕ la prima volta (il campionato perso contro i gobbi Ŕ emblematico), questa societÓ FA SCHIFO.
    concordo pienamente. non puoi screditare il tuo allenatore quando bene o male Ŕ in lotta per qualcosa, soprattutto alla vigilia di una partita fondamentale. Poi se non ti convince a fine stagione lo mandi via.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Junior Member
    .
    Ultima modifica di Tifo'o; 25-02-2016 alle 17:33

Junior Member L'avatar di Danielsan
    LocalitÓ
    Sassuolo
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    "Io condivido tutto quello che dice il presidente. Il presidente ha sempre ragione, quello che dice non si commenta ma si ascolta". Sinisa Mihajlovic.
    BÚ,come Ŕ che si dice? "Con i pazzi bisogna sempre dargli ragione?"
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Madre Natura, scusa la fretta, eh, ma quanto ci metti?

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ennesima bordata di Berlusconi a Sinisa Mihajlovic. Intervistato da Sky Sport, ecco le parole del patron rossonero: "PerchŔ punzecchio Mihajlovic? PerchŔ deve convincere i tifosi, la societÓ e anche me. Se questo significa che non sono convinto di Mihajlovic? Ma non sono solo io. Io prendo sempre decisioni condivise con la societÓ. Le condivido innanzitutto con Galliani, e poi con molti tecnici che sono al Milan da anni e con cui ho un sincero rapporto. E mi informo anche dai tifosi: quando prendo un taxi, ad esempio. I tassisti sono grandi conoscitori di calcio".
    SarÓ a lui che non ha convinto, ah giÓ ma bisogna comprare il super eterno campione Balotelli quindi va cacciato Sinisa, d'altronde meglio prendere uno "mollo" tipo Montella,Brocchi ecc.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Madre Natura, scusa la fretta, eh, ma quanto ci metti?
    No ma cosi , giusto per sapere
    Gattuso : " il giorno che arriv˛ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Ma Silvione nostro, non si farÓ qualche domanda?
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitÓ di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchŔ il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi Ŕ stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano Ŕ stata la soddisfazione pi¨ grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di folletto
    LocalitÓ
    Terni
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Ma Silvione nostro, non si farÓ qualche domanda?
    ma no, penserÓ che sono i tifosi del Liverpool ad Atene dopo il gol di Van Basten (cit.)
    Liberi ma......ancora brutti....

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    ma no, penserÓ che sono i tifosi del Liverpool ad Atene dopo il gol di Van Basten (cit.)
    Giusto, quello Ŕ lo stadio di Atene, su questo, per Silvio, non ci piove....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitÓ di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchŔ il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi Ŕ stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano Ŕ stata la soddisfazione pi¨ grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Che idiota, in un discreto momento di forma e risultati se ne esce con frasi che possono destabilizzare l'ambiente.
    Creperai prima o poi e si se creperai.
    Disgraziato maledetto! che il Signore ti mandi all'inferno per lo schifo che hai fatto in tutti i campi nella vita terrena

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.