Berlusconi: "Mihajlovic non mi ha convinto. E non solo me"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Ennesima bordata di Berlusconi a Sinisa Mihajlovic. Intervistato da Sky Sport, ecco le parole del patron rossonero: "Perchè punzecchio Mihajlovic? Perchè deve convincere i tifosi, la società e anche me. Se questo significa che non sono convinto di Mihajlovic? Ma non sono solo io. Io prendo sempre decisioni condivise con la società. Le condivido innanzitutto con Galliani, e poi con molti tecnici che sono al Milan da anni e con cui ho un sincero rapporto. E mi informo anche dai tifosi: quando prendo un taxi, ad esempio. I tassisti sono grandi conoscitori di calcio".

come fai a non invocare che la natura faccia il suo corso il prima possibile, leggendo certe cose ?
se mihaijlovic non ti sta più bene contatta i guardiola o i klopp e apri quel dannato portafoglio, maiale.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Il.modo in cui ci prendono x il **** è impressionante, si sta comportando peggio di quand'era in politica, rendiamoci conto... questa è istigazione alla violenza

Quello che dico io, ci sono tante persone pazze al mondo, tanti isterici, possibile che non ci sia un gruppetto di esasperati/temerari che vada a menare quei due infami fino a ridurli in fin di vita?
Lo so, è brutto da pensare, ma non ne posso più.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
E mi informo anche dai tifosi: quando prendo un taxi, ad esempio. I tassisti sono grandi conoscitori di calcio".

Non capisco se sono vaneggiamenti da demenza senile o volontarie prese per il c.. per guadagnare fiducia agli occhi degli antimilanisti
 
M

Milan7champions

Guest
Mai piaciuto il serbo, a giugno si riparte da Conte o comunque da un allenatore migliore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,167
Reaction score
2,763
Gli chiedessero chi sono gli allenatori che lo hanno convinto in 30 anni?

Sacchi, Capello, Ancelotti (e probabilmente ci aggiungerebbe Berlusconi). Eh beh ma così son bravi tutti.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non ha convinto pienamente nemmeno me, ma se devono arrivare i Brocchi allora meglio rimanere così
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Non sono un fan di Mihajovic, ma le dichiarazioni del Nano ed il tempismo con il quale le ha rilasciate sono da fuori di testa assoluto.. Sta facendo solo il male di quella che considera la sua "creatura".. Come farsi male da soli, davvero..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ennesima bordata di Berlusconi a Sinisa Mihajlovic. Intervistato da Sky Sport, ecco le parole del patron rossonero: "Perchè punzecchio Mihajlovic? Perchè deve convincere i tifosi, la società e anche me. Se questo significa che non sono convinto di Mihajlovic? Ma non sono solo io. Io prendo sempre decisioni condivise con la società. Le condivido innanzitutto con Galliani, e poi con molti tecnici che sono al Milan da anni e con cui ho un sincero rapporto. E mi informo anche dai tifosi: quando prendo un taxi, ad esempio. I tassisti sono grandi conoscitori di calcio".

E dopo parole così immagino la voglia di sbattersi di Sinisa per ottenere il massimo da sta squadretta..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Non ha convinto pienamente nemmeno me, ma se devono arrivare i Brocchi allora meglio rimanere così

Io credo non sia neanche questione di Mihajlovic che convince o non convince. La cosa grave è che questo/i delinquenti remano non solo contro Mihajlovic ma conto il Milan. Lo cacci via subito o lo cacci a fine campionato, benissimo ma non puoi screditare così il mister quando la squadra bene o male sta lottando per qualcosa. E' un modo di agire criminale, disgustoso, vergognoso, delinquenziale e non è la prima volta (il campionato perso contro i gobbi è emblematico), questa società FA SCHIFO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>