Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ennesima bordata di Berlusconi a Sinisa Mihajlovic. Intervistato da Sky Sport, ecco le parole del patron rossonero: "Perchè punzecchio Mihajlovic? Perchè deve convincere i tifosi, la società e anche me. Se questo significa che non sono convinto di Mihajlovic? Ma non sono solo io. Io prendo sempre decisioni condivise con la società. Le condivido innanzitutto con Galliani, e poi con molti tecnici che sono al Milan da anni e con cui ho un sincero rapporto. E mi informo anche dai tifosi: quando prendo un taxi, ad esempio. I tassisti sono grandi conoscitori di calcio".

Spero che la natura faccia il suo dovere....

Finalmente stiamo andando meglio, sembra che il gruppo sta con il allenatore e il nostro grande Bresidente cosa fa? Delegittima totalmente l'allenatore e crea un ambiente ancora piu instabile. E poi c'e gente che si meraviglia perche da noi giocatori fanno schifo e quando se ne vanno iniziano a giocare meglio?!
    Poi ha praticamente confermato (anche se ormai e noto) che e in bambola del gruppetto di amici e Galliani. Sinisa non lecca i piedi di Galliani e ha il coraggio di tener spesso fuori i grandi colpi di mercato Boateng e Balotelli? Se ne deve andare.

La frase sui tassisti e incommentabile. I tifosi non ne possono piu di lui e Galliani, altro che Mihajlovic. Maledetto nano, maledetto Galliani.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Vergogna, non esiste una cosa del genere

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io ci rinucio a capire questa società
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

kolao95
    Ospite
    Più leggo le sue parole e più mi viene la voglia di distaccarmi da tutto ciò.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Più leggo le sue parole e più mi viene la voglia di distaccarmi da tutto ciò.
    Condivido il tuo pensiero. Dopo tutte le dichiarazioni di quella maledetta giornata ieri io proprio non ce la faccio piu. Cioe...lui parla di tifosi ma con questi discorsi non fa altro che allontanarli da una societa che fa profondamente schifo. Mi vergogno, sono allibito, non ci sono parole per spiegare il disprezzo che sento per questa banda.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Member L'avatar di koti
    Berlusconi comunque è molto peggio di Galliani, è il vero cancro di questi ultimi 10 anni di Milan.

Questo anniversario dei 30 anni di presidenza, sono stati uno strazio. Hanno destabilizzato l'ambiente e distrutto le poche speranze di noi tifosi.

Da notare come quasi dappertutto i giornalai servi non criticano le scemenze e i deliri del nano. L'unico giornale a criticarlo è tuttosport e questo dice tutto.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Ma che si sta fumando in questi giorni? Sta sparando cavolate incredibili.
    Hungrier than ever.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Vergogna. Stesso trattamento riservato a Seedorf. Sembra lo faccia apposta...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.