Berlusconi: "Mihajlovic merita di restare se vince la Coppa Italia"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Berlusconi: "Mihajlovic merita di restare se vince la Coppa Italia"

Ultim'ora Berlusconi a Tele Radio Stereo: "Non ho mai dato giudizi negativi su Sinisa, sono stati i giornali che hanno fatto copia e incolla. Credo che in caso di vittoria della Coppa Italia meriterebbe di restare. Mi sono soltanto lamentato di aver visto un Milan che non mi è piaciuto, ma non so quanto questo sia dovuto al mister o alla società che non ha saputo scegliere i giocatori giusti. Non è solo colpa di Mihajlovic.
Le società dovrebbero avere un proprio stadio con proprie attività, penso a Roma e Napoli dove le partite si vedono molto male a causa della distanza tra tribune e campo.
Ibra e Totti sono impossibili. Totti perché le bandiere non si comprano ed Ibra perché riceverà offerte ineguagliabili dalla Cina o dagli Emirati."
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
no copia e incolla [MENTION=2419]dhorasoosarebbetitolare[/MENTION]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
.

.36596.bt.jpg


NON CI CREDO !!!!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora Berlusconi a Tele Radio Stereo: "Non ho mai dato giudizi negativi su Sinisa, sono stati i giornali che hanno fatto copia e incolla. Credo che in caso di vittoria della Coppa Italia meriterebbe di restare. Mi sono solo lamentato di aver visto un Milan che non mi è piaciuto, ma non so quanto questo sia dovuto all'allenatore o alla società che non ha saputo scegliere i giocatori giusti. Non è solo colpa di Mihajlovic.
Le società dovrebbero avere un proprio stadio con proprie attività, penso a Roma e Napoli dove le partite si vedono molto male a causa della distanza tra tribune e campo.
Ibra e Totti sono impossibili. Totti perché le bandiere non si comprano ed Ibra perché riceverà offerte ineguagliabili dalla Cina o dagli Emirati."

Una cannonata contro Galliani così chiara e diretta credo sia la prima volta in 30 anni.
 
M

Milan7champions

Guest
Bordata su Galliani e finalmente niente illusioni su Ibra
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,170
Reaction score
27,374
Fino a ieri sosteneva l'esatto contrario di quello che ha dichiarato ora. Probabilmente avrà commissionato qualche sondaggio (politico) sul Milan e su Mihajlovic.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Comunque l'unico modo per rispondere alla Juventus che forse prenderà Cavani, è prendere Ibra, io non ci credo che va in campionati cosi ridicoli come Cina, Emirati, o MLS, per me è più facile che va in Premier League.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque l'unico modo per rispondere alla Juventus che forse prenderà Cavani, è prendere Ibra, io non ci credo che va in campionati cosi ridicoli come Cina, Emirati, o MLS, per me è più facile che va in Premier League.

Si e il PSG perde i due attaccanti più forti che hanno ?
 
Alto
head>