Berlusconi: "Mihajlovic merita di restare se vince la Coppa Italia"

Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,055
Reaction score
598
Premesso che queste sono solo frasi a scopi personali, peró mi sorge un dubbio, che il nano sia partito x la tangente è assodato, ma non é che sia diventato "prigioniero" di galliani? Qualcosa del tipo "non posso silurarlo perché conosce tutti i miei scheletri nella armadio"?

è scontato che sia così
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,621
Reaction score
20,894
Ultim'ora Berlusconi a Tele Radio Stereo: "Non ho mai dato giudizi negativi su Sinisa, sono stati i giornali che hanno fatto copia e incolla. Credo che in caso di vittoria della Coppa Italia meriterebbe di restare. Mi sono soltanto lamentato di aver visto un Milan che non mi è piaciuto, ma non so quanto questo sia dovuto al mister o alla società che non ha saputo scegliere i giocatori giusti. Non è solo colpa di Mihajlovic.

BOOOOOOM.

Che succede? Miracolo di Pasqua? Effetto magico degli occhiali?
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Deve essere come dice Galliani, è colpa del pessimismo che si respira attorno all'ambiente Milan, colpa dei tifosi e dei tifosi da tastiera rossoneri, questo ha influenzato l'operato di Galliani l'anno scorso mentre i giocatori, ingiustamente criticati perché mediocri, non riescono a dare il meglio di sé in nessun caso, non si sa perché succeda questo da anni ma è un fenomeno che va avanti da un pezzo.
Galliani va lasciato lavorare in pace, negli ultimi 6 anni abbiamo vinto uno scudetto, non vi accontentate nemmeno di stare fuori per 2 anni di fila dall'Europa e non vi vanno bene nemmeno i forti giocatori genoani con cui abbiamo una preferenza decennale e dove Galliani ha sempre pescato benissimo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Ragazzi, qualcosa succede a fine stagione.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,805
Reaction score
588
Si e il PSG perde i due attaccanti più forti che hanno ?

Ho letto che Cavani voleva, e vuole cambiare aria, e non restare al PSG. Su Ibra è ancora un mistero da scoprire... non si sa dove giocherà ancora. Ho detto semplicemente solo un mio punto di vista, ma non è detto che vanno via entrambi dal PSG.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Tranquilli, domani intervisteranno Galliani che dirà che le parole del presidente non si commentano e andrà vià con la faccia da pesce lesso triste..
Subito dopo Silvio ribadirà la piena fiducia in fester..
Esatto. Domani specificherà che Galliani è intoccabile e che le sue parole sono state fraintese.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Peppe di Stefano conferma: "La frase di Berlusconi è riferita a Galliani. Vedremo che ripercussioni ci saranno. Post Sinisa tra Brocchi, Di Francesco o la conferma del serbo".
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Ovviamente la colpa è di tutti tranne che sua, che è quello che ha l'ultima parola su tutto essendo il presidente.
 
Alto
head>