Berlusconi: "Mia figlia ha scatenato l'inferno"

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
"Barbara ha scatenato l'inferno nel Milan con quelle dichiarazioni, ma è brava e tosta e forse potrebbe far bene. Forse non ha ancora l'età. Ma in fondo io sono un imprenditore, lavoro con il materiale a disposizione e poi dovrò immettere alcuni innesti”

Corriere della Sera
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Come volevasi dimostrare, un padre è sempre dalla parte della figlia. Bene, vediamo cosa succede !
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ECCO !!!..esattamente quello che intendevo... se Barbarella prende il posto dell antennista il papi torna a mettere almeno IL MINIMO.. non può mollare li la figlia a fare la fame...

qiundi ripeto BEN VENGA LA MIA MILF :ave:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Perchè al posto di mettere tua figlia non metti una persona veramente preparata al posto tuo? :fuma:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Giù le mani da Barbara, unica vera speranza del Milan.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
L'ho detto da tempo che il Milan sarebbe passato nelle mani dei figli, è inevitabile. Nella fattispecie abbiamo Barbarella, così come Rosella che sostituì papà Franco, spero che a differenza della successione romana Barbarella possa fare qualcosa di buono, in caso contrario continueremo a sprofondare finendo poi in mani straniere in data da destinarsi. Spero, come dice Lollo, che con Barbarella il papi torni a sganciare il grano, non chiedo 100 milioni a stagione eh, sia chiaro, ma almeno quella ventina/trentina per fare un mercato quantomeno decente.
 
Alto
head>