Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Di sicuro non ha la preparazione per essere presidente o cosa diavolo sia ora. Facesse la prof. di filosofia e basta.
    A me fin'ora invece mi sembra che abbia identificato perfettamente gran parte dei problemi del Milan. Poi comunque non sarebbe sola; se si circonda dei nomi fatti in questi giorni, sarebbe aiutata da gente esperta e affidabile
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Jerry West
    Ma dai suvvia ma che discorso è quello della inesperienza? Non sarebbe certo lasciata sola e poi quello che conta nel calcio è la passione. Io di Barbara apprezzo una cosa: la voglia. Vuole fare, vuole arrivare, vuole vincere (a parole, ma i soldi li mette papa mica lei) e questo è quello che manca a Galliani che vivacchia da tempo. Tira fuori statistiche assurde, ripercorre vecchi successi, parla sempre e soltanto al passato. Insomma, Adriano ormai è vecchio, ha lavorato (bene o male questi sono dettagli) per tanti anni per questa squadra ma ora è giunto al capolinea. Tutte le esperienze umane prima o poi finiscono. Se i nomi usciti per affiancare Barbara dovessero essere questi io credo che il Milan possa ancora avere un abbozzo di futuro.
    [LEFT]Lucy: La vita è come una sedia a sdraio. C’è chi la mette a poppa, per vedere il mare già solcato, c’è chi la mette a prua, per vedere ciò che si affronterà. E tu, dove metti la sedia a sdraio?
    Charlie Brown: Non sono mai riuscito ad aprirne una..

-Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?
    -All'avvocato. Due volte!

// [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
    [/LEFT]

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jerry West Visualizza Messaggio
    Ma dai suvvia ma che discorso è quello della inesperienza? Non sarebbe certo lasciata sola e poi quello che conta nel calcio è la passione. Io di Barbara apprezzo una cosa: la voglia. Vuole fare, vuole arrivare, vuole vincere (a parole, ma i soldi li mette papa mica lei) e questo è quello che manca a Galliani che vivacchia da tempo. Tira fuori statistiche assurde, ripercorre vecchi successi, parla sempre e soltanto al passato. Insomma, Adriano ormai è vecchio, ha lavorato (bene o male questi sono dettagli) per tanti anni per questa squadra ma ora è giunto al capolinea. Tutte le esperienze umane prima o poi finiscono. Se i nomi usciti per affiancare Barbara dovessero essere questi io credo che il Milan possa ancora avere un abbozzo di futuro.
    Concordo.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io per ora osservo, giudicherò i fatti.

Per ora tante parole, tante idee, ma zero fatti.
    Le doti dimostrate per ora sono state altre, quelle che usiamo da anni nelle nostre battute boccaccesche.

Mettiamola pure alla prova e vediamo cosa combina, non vedo perchè non debba avere una possibilità.
    Magari ci stupisce tutti.

Senior Member L'avatar di Albijol
    .
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Un discorso valido ma ha ancora tutto da dimostrare, al momento la situazione è buia e per il futuro non si profila niente di buono. Certo, resta la speranza e d'altronde non ci resta che questo. Barbarella è l'unico barlume di speranza ma è una speranza come può essere la pietra tombale, quindi occhio a tesserle lodi con troppa semplicità. Io voglio avere fiducia(perché non ne ho ma voglio averla)e vediamo, al momento stiamo ancora nel campo delle chiacchiere.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Facesse la prof. di filosofia e basta.

Si, con una triennale (presa in 7 anni)

Io di Barbara apprezzo una cosa: la voglia.
    Certo, quella la apprezziamo tutti

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Io per ora osservo, giudicherò i fatti.

Per ora tante parole, tante idee, ma zero fatti.
    Le doti dimostrate per ora sono state altre, quelle che usiamo da anni nelle nostre battute boccaccesche.

Mettiamola pure alla prova e vediamo cosa combina, non vedo perchè non debba avere una possibilità.
    Magari ci stupisce tutti.
    Appunto, vedo solo questo, non si è preso nessun provvedimento riguardo l'allenatore, i risultati nulla. Che ci sia Barbara al posto di Silvio non riesco a vedere cosa ci sia di differente. La società deve essere ceduta e basta.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    L'ho detto da tempo che il Milan sarebbe passato nelle mani dei figli, è inevitabile.Nella fattispecie abbiamo Barbarella, così come Rosella che sostituì papà Franco, spero che a differenza della successione romana Barbarella possa fare qualcosa di buono, in caso contrario continueremo a sprofondare finendo poi in mani straniere in data da destinarsi. Spero, come dice Lollo, che con Barbarella il papi torni a sganciare il grano, non chiedo 100 milioni a stagione eh, sia chiaro, ma almeno quella ventina/trentina per fare un mercato quantomeno decente.
    Ed andrà così, visto che i soldi li caccia sempre il papà.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.