Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Bannato
    100 milioni ?? ma guarda ti sbagli clamorosamente. Il milan varrą ancora MINIMO 800 milioni di euro ma stando stretti. Non c'entrano le vittorie o le sconfitte, il marchio č qualcosa di fisso nel tempo, qualcosa che va oltre la situazione attuale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    100 milioni ?? ma guarda ti sbagli clamorosamente. Il milan varrą ancora MINIMO 800 milioni di euro ma stando stretti. Non c'entrano le vittorie o le sconfitte, il marchio č qualcosa di fisso nel tempo, qualcosa che va oltre la situazione attuale.
    No aspé 100 milioni in pił alla cifra che ho detto inizialmente. Avevo scritto 300 milioni, quindi per me AL MASSIMO il Milan vale 400 milioni

Ale
    Ospite
    parlate in lire , vero ?
    con un organico del genere, se gli danno 100 mln di euro č oro colato.

Junior Member L'avatar di Tesla
    ok, appurato che dovrebbero vergognarsi per come hanno ridotto il Milan, non mi riferisco tanto alle cessioni di Ibra e Thiago, ma soprattutto per una mancata programmazione volta a sostituire gradualmente il gruppo storico, mi sembra il momento di guardare al futuro prossimo: l'allenatore non ha pił la fiducia della societą e dei giocatori, tenerlo a tempo non ha senso, male fa come al solito l'antennista a voler insistere, inutile cercare di cavare il sangue dalle rape. Certo non risolveremo tutti i problemi della squadra ma a questo punto prendere una boccata d'aria non puņ che far bene; del resto quest'anno tutti avevamo capito, compreso la societą (lasciamo stare le parole di Galliani, quelle dal mio punto di vista servivano per caricare una squadra demoralizzata) che ad alti livelli non saremmo stati competitivi, ma nessuno si sarebbe aspettato un inizio cosģ disastroso e non mi riferisco ai risultati ma al gioco espresso che non fa presagire niente di buono... bisogna cambiare guida tecnica perchč vi č l'obbligo di portare a termine la stagione in maniera dignitosa.
    “La scienza non č nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanitą.„

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    parlate in lire , vero ?
    L'organico č forse la parte minore del valore di una squadra.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    parlate in lire , vero ?
    per me vale sui 500-600 mln, stiamo parlando del milan, forse non vi č chiaro, al di la dei giocatori

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Avevo letto tanti anni fa un articolo sul valore del Milan, che il nano si era fatto fare una stima nel 2008 mi pare Mi sembra di ricordare che allora il Milan fosse in toto valutato attorno ai 400 mln di euro.

Perchč si considerava che la societą aveva pure debiti quindi venivano scalati dal valore...

la questione č che il campionato italiano non genera profitti , quindi chi č sto imbecille che investe pure 100 mil sapendo che č un investimento che porterą solo perdite ?
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitą
    prov. di bs
    non mi stupirei se ci riportasse nelle stesse condizioni di quando ci comprņ.

Member L'avatar di Snake
    Lol, quando si vende una societą mica si valuta solo il parco giocatori, se si vende non si va sotto i 700-800 mil

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.