Berlusconi : " mi spiace tantissimo cedere il Milan "

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Gli ultimi dieci anni non li dimenticherò facilmente e se verso Berlusconi ci potrà ancora essere un minimo di gratitudine, penso che al condor guarderò per sempre con tantissimo odio.

Siamo in 2 , forse tra 10 anni ricorderemo Berlusconi come il più grande presidente della storia del calcio ( anche se faremo molta fatica a dimenticare questi anni ) ma Galliani no , verrà ricordato per sempre per le sue mafiate e intrallazzi .
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Gli ultimi dieci anni non li dimenticherò facilmente e se verso Berlusconi ci potrà ancora essere un minimo di gratitudine, penso che al condor guarderò per sempre con tantissimo odio.

Quoto col sangue.. Se cede avrà la mia riconoscenza per questi venticinque anni. E il mio perdono per gli ultimi cinque.
Ma al Galliani maledetto no...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Grazie per tutto quello che ha fatto per noi presidente. Era ora di farsi da parte e anche se con non poche difficoltà lo ha capito.

Grazie di cuore da un tifoso del Milan innamorato.

Peccato che L ha capito con almeno 10 anni di ritardo .

si, però se x anni abbiamo goduto come porcospini è grazie a lui, lo avrà fatto x mille motivi personali, però abbiamo goduto davvero tantissimo, diamo a cesare quel che è di cesare... concordo però che doveva vendere prima
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Perdonatemi eh, non per fare il guastafeste, ma se gli "avrebbe" "potrebbe" "dovrebbe" valgono per Di Stefano e co. devono valere anche in questo caso, per coerenza...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Però ragazzi, io non voglio fare il guastafeste né tanto meno essere ripetitivo, ma è Ravezzani. E sta usando solo delle frasi al condizionali.
Eddai su, che ne sa lui di quello che ha detto Berlusconi in ospedale? Era vestito da infermiera?
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Però ragazzi, io non voglio fare il guastafeste né tanto meno essere ripetitivo, ma è Ravezzani. E sta usando solo delle frasi al condizionali.
Eddai su, che ne sa lui di quello che ha detto Berlusconi in ospedale? Era vestito da infermiera?

Purtroppo non posso che quotarti.
E poi grazie a Berlusconi lo dirò (forse) quando vedo le firme sul contratto finale neanche sul preliminare.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Come riportato da Fabio Ravezzani , Berlusconi avrebbe messo la parola fine alla sua avventura con il Milan dichiarando alle persone presenti in ospedale queste parole " mi dispiace tantissimo cedere il Milan ma era chiaro che così non potevo andare avanti "
Dunque anche questo spiffero conferma la decisone già presa da parte dell ex padre padrone del Milan

Ah si?quindi di Ravezzani vi fidate solo quando fa comodo....a me non fa mai comodo quindi non gli credo neanche ora...balle giornalistiche...se vuole cedere ovvio che gli dispiaccia dopo 30 anni
 
Alto
head>