Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Berlusconi: 'mi piacerebbe tornare ad occuparmi di Milan'

Silvio Berlusconi, intervistato da Lucia Annunziata su Rai 3, ha ribadito che in futuro vorrebbe tornare ad occuparsi di Milan. Queste le sue parole: "Non sono depresso, ma sono in un momento molto difficile, non pensavo di dover ritornare a occuparmi in prima fila del mio paese, ci sono dovuto ritornare perché quando dovetti dare forzatamente le dimissioni, decisi di lasciare il Pdl nelle mani di Alfano e altri per svolgerere quello di cui mi piacerebbe occuparmi in futuro, del mio Milan, dell'università della Libertà, di costruire ospedali nei Paesi poveri del mondo per i bambini. Ma sono stato di forza richiamato".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Solita solfa ciclica che ritira fuori ogni anno... Milan, ospedali ecc...
    Non si rende conto che è patetico?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Silvio Berlusconi, intervistato da Lucia Annunziata su Rai 3, ha ribadito che in futuro vorrebbe tornare ad occuparsi di Milan. Queste le sue parole: "Non sono depresso, ma sono in un momento molto difficile, non pensavo di dover ritornare a occuparmi in prima fila del mio paese, ci sono dovuto ritornare perché quando dovetti dare forzatamente le dimissioni, decisi di lasciare il Pdl nelle mani di Alfano e altri per svolgerere quello di cui mi piacerebbe occuparmi in futuro, del mio Milan, dell'università della Libertà, di costruire ospedali nei Paesi poveri del mondo per i bambini. Ma sono stato di forza richiamato".
    Ma sto cavolo de copione nessuno glielo modifica???

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Ma non si vergogna ? prende sempre le solite tre/quattro frasi e le ripete ciclicamente

Senior Member L'avatar di Jino
    Quanti anni sono che lo dice?! Ha stancato, presidente assente ingiustificato.

Member
    Ma quante volte l'ha detto? Ormai ho perso il conto. Una sola cosa, VATTENE!

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Mi hai letto nel pensiero.

Bannato
    Ma gli Italiani, sopratutto quelli liberali, non si vergognano a permettergli di dire ancora queste baggianate?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    sempre le stesse cose.. ma basta.. berlusconi mi dispiace per te ma non ti crede più nessuno la tua credibilità in ogni campo rasenta la zero.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    ma quella degli ospedali mi è nuova lol

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.