Berlusconi: 'mi piacerebbe tornare ad occuparmi di Milan'

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Silvio Berlusconi, intervistato da Lucia Annunziata su Rai 3, ha ribadito che in futuro vorrebbe tornare ad occuparsi di Milan. Queste le sue parole: "Non sono depresso, ma sono in un momento molto difficile, non pensavo di dover ritornare a occuparmi in prima fila del mio paese, ci sono dovuto ritornare perché quando dovetti dare forzatamente le dimissioni, decisi di lasciare il Pdl nelle mani di Alfano e altri per svolgerere quello di cui mi piacerebbe occuparmi in futuro, del mio Milan, dell'università della Libertà, di costruire ospedali nei Paesi poveri del mondo per i bambini. Ma sono stato di forza richiamato".
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,790
Reaction score
4,788
Solita solfa ciclica che ritira fuori ogni anno... Milan, ospedali ecc...
Non si rende conto che è patetico?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,239
Reaction score
1,541
Silvio Berlusconi, intervistato da Lucia Annunziata su Rai 3, ha ribadito che in futuro vorrebbe tornare ad occuparsi di Milan. Queste le sue parole: "Non sono depresso, ma sono in un momento molto difficile, non pensavo di dover ritornare a occuparmi in prima fila del mio paese, ci sono dovuto ritornare perché quando dovetti dare forzatamente le dimissioni, decisi di lasciare il Pdl nelle mani di Alfano e altri per svolgerere quello di cui mi piacerebbe occuparmi in futuro, del mio Milan, dell'università della Libertà, di costruire ospedali nei Paesi poveri del mondo per i bambini. Ma sono stato di forza richiamato".
Ma sto cavolo de copione nessuno glielo modifica???
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ma non si vergogna ? prende sempre le solite tre/quattro frasi e le ripete ciclicamente :facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Quanti anni sono che lo dice?! Ha stancato, presidente assente ingiustificato.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ma quante volte l'ha detto? Ormai ho perso il conto. Una sola cosa, VATTENE!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma gli Italiani, sopratutto quelli liberali, non si vergognano a permettergli di dire ancora queste baggianate?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
sempre le stesse cose.. ma basta.. berlusconi mi dispiace per te ma non ti crede più nessuno la tua credibilità in ogni campo rasenta la zero.
 
Alto
head>