Berlusconi: "Mi piacciono molto Cristante e PIGNATONE"

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
La giornalista che conferma... :facepalm: comunque questo la dice lunga su quanto interesse abbia nel Milan, per il resto ripete la solita cantilena da anni.

Il bello è che per questo spavaldo menefreghismo a metterci la faccia è Galliani...
Non mi stanco mai di ripetere che se non avessimo lui, migliore al mondo nel suo lavoro, le cose andrebbero molto molto peggio...
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Ma quel monociglio? È in rosso di bilancio anche con l'estetista? O pensa che è quello il segreto di Andrea Agnelli? :asd:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Il bello è che per questo spavaldo menefreghismo a metterci la faccia è Galliani...
Non mi stanco mai di ripetere che se non avessimo lui, migliore al mondo nel suo lavoro, le cose andrebbero molto molto peggio...
Migliore al mondo nelle trattative. Non nella gestione del budget, non nel fare mercato. Molto peggio non so cosa intendi, ma con quel fatturato non facciamo mercato, rendiamocene conto. Fatturiamo più del doppio di altre società che hanno tutt'altro che le mani legate sul mercato e la colpa di questa è anche di Galliani.
Fin quando non ti rendi conto che i 2.5 che dai a Taiwo pesano 5 a bilancio o i 3 che dai a Boateng pesano 6 a bilancio, non si va molto avanti.
Proprio oggi abbiamo visto che il Milan in quanto a utilizzo delle risorse non è certo tra le migliori... anzi è fondamentalmente inefficiente dal punto di vista finanziario la gestione targata Galliani. Se poi vogliamo parlare di risultati sportivi, le cose vanno ancora peggio.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Migliore al mondo nelle trattative. Non nella gestione del budget, non nel fare mercato. Molto peggio non so cosa intendi, ma con quel fatturato non facciamo mercato, rendiamocene conto. Fatturiamo più del doppio di altre società che hanno tutt'altro che le mani legate sul mercato e la colpa di questa è anche di Galliani.
Fin quando non ti rendi conto che i 2.5 che dai a Taiwo pesano 5 a bilancio o i 3 che dai a Boateng pesano 6 a bilancio, non si va molto avanti.
Proprio oggi abbiamo visto che il Milan in quanto a utilizzo delle risorse non è certo tra le migliori... anzi è fondamentalmente inefficiente dal punto di vista finanziario la gestione targata Galliani. Se poi vogliamo parlare di risultati sportivi, le cose vanno ancora peggio.
Io sono convinto che pure nelle trattative c'è lo zampino del Nano.... Quanto ai Taiwo e ai Boateng lo sappiamo tutti che se vuoi avere gente più forte devi spendere il doppio... Quindi sarebbero 5 e 6, ovvero 10 e 12... Col budget meglio di questi giocatori non ne trovi..
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
E sapendo dell'errore osceno, non gli hanno fatto ripetere l'intervista? Mandarla sul sito ufficiale del Milan equivale a una presa in giro planetaria di livelli cosmici. Bravo Sivlio Monociglio. Mi raccomando, chiama Allegri e chiedi perchè non fa giocare PIGNATONE!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Io sono convinto che pure nelle trattative c'è lo zampino del Nano.... Quanto ai Taiwo e ai Boateng lo sappiamo tutti che se vuoi avere gente più forte devi spendere il doppio... Quindi sarebbero 5 e 6, ovvero 10 e 12... Col budget meglio di questi giocatori non ne trovi..
Guarda, se impieghi l'83% del fatturato del Milan in costi di ingaggi e cartellini, c'è qualcosa che non quadra. Tra l'altro il fatturato del Milan è nettamente il più alto della serie A. Guardati questa discussione, che per me è da incorniciare e spiega molto bene le ragioni delle nostre "mani legate".

http://www.milanworld.net/chi-spende-vince-analisi-vt8712.html
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Il bello è che per questo spavaldo menefreghismo a metterci la faccia è Galliani...
Non mi stanco mai di ripetere che se non avessimo lui, migliore al mondo nel suo lavoro, le cose andrebbero molto molto peggio...
si migliore nell'universo :fuma: berlusconi sbaglia i nomi e galliani i ruoli dei calciatori :troll:

cmq pensavo che l'egiziano fosse il punto piu basso della cultura calcistica di berlusconi , invece mi sbagliavo :facepalm:

cmq il suo entourage è ridicolo mi ricorda la storia del re è nudo che nessuno ha il coraggio di dire che il re è nudo :facepalm: ma nessuno gli ha detto che sembra un incrocio tra mao tze tung , caccamo di teo teocoli e un apache ?
 
Alto
head>