Berlusconi mette in vendita Mediaset per investire nel Milan?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,824
Reaction score
21,227
Clamorosa indiscrezione riportata da Il Fatto Quotidiano: Silvio Berlusconi avrebbe deciso di mettere in vendita, subito, Mediaset. Il patron avrebbe deciso di fare cassa, immediatamente, per non lasciare in eredità ai figli un problema difficilmente risolvibile. E la guerra contro Sky può risultare molto pericolosa.

Ci sono dei contatti in corso con Canal Plus che potrebbe decidere di rilevare l'azienda.

La vendita di Mediaset potrebbe significare nuovi investimenti nel Milan. E circolano indiscrezioni, già riportate, che parlano di riunioni di famiglia nel corso delle quali, Berlusconi, avrebbe annunciato alle figlie Barbara e Marina nuovi investimenti nel club.


Credo molto alla notizia della cessione di Mediaset (più che Canal Plus penso che sarà Murdoch alla fine a prendersi tutto), purtroppo credo meno al fatto che il Milan sia la priorità numero uno per nuovi investimenti.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Sembra paradossale ma conti alla mano Mediaset ha meno futuro del Milan

Posso immaginarlo, infatti la mia era una battuta. Purtroppo nel nostro caso, per fortuna sotto altri punti di vista (almeno, per come la vedo io), tutto quel che ha creato e reso grande berlusconi non ha futuro.
Quello che resterà per decenni in Italia sarà il berlusconismo...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Clamorosa indiscrezione riportata da Il Fatto Quotidiano: Silvio Berlusconi avrebbe deciso di mettere in vendita, subito, Mediaset. Il patron avrebbe deciso di fare cassa, immediatamente, per non lasciare in eredità ai figli un problema difficilmente risolvibile. E la guerra contro Sky può risultare molto pericolosa.

Ci sono dei contatti in corso con Canal Plus che potrebbe decidere di rilevare l'azienda.

La vendita di Mediaset potrebbe significare nuovi investimenti nel Milan. E circolano indiscrezioni, già riportate, che parlano di riunioni di famiglia nel corso delle quali, Berlusconi, avrebbe annunciato alle figlie Barbara e Marina nuovi investimenti nel club.

Cede Mediaset per investire nel Milan? Si si, campa cavallo che l'erba cresce....
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma io mi chiedo che razza di notizia sia....

sarebbe come vendere una macchina nuova a benzina e tenere un 2000 a benzina vecchio di 20 anni per risparmiare....

Mediaset per tre anni prenderà una valanga di soldi dalla Champions e col digitale ha fatto molto bene, al massimo chiuderà un paio di canali free una volta che si sarà ritirato del tutto dalla politica!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Clamorosa indiscrezione riportata da Il Fatto Quotidiano: Silvio Berlusconi avrebbe deciso di mettere in vendita, subito, Mediaset. Il patron avrebbe deciso di fare cassa, immediatamente, per non lasciare in eredità ai figli un problema difficilmente risolvibile. E la guerra contro Sky può risultare molto pericolosa.

Ci sono dei contatti in corso con Canal Plus che potrebbe decidere di rilevare l'azienda.

La vendita di Mediaset potrebbe significare nuovi investimenti nel Milan. E circolano indiscrezioni, già riportate, che parlano di riunioni di famiglia nel corso delle quali, Berlusconi, avrebbe annunciato alle figlie Barbara e Marina nuovi investimenti nel club.

Una squadra di calcio non frutta denaro, figuriamoci se vendono tutto per finanziare una perdita costante. La squadra di calcio è uno sfizio e cosi dev'essere.
 
Alto
head>