Berlusconi malinconico dopo la cessione del Milan ai cinesi.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Commovente la solfa della questione di cuore, del presidente malinconico, dell'atto d'amore per vendere, quando era alla luce del sole, da almeno un decennio, il lapalissiano menefreghismo del graziepresidente Silvio Berlusconi.
Amen , a mai più risentirlo sta sciagura .
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Grazie mille Silvio Berlusconi. Anche io, avendo iniziato a tifare proprio con l'inizio della tua gestione, sono malinconico e nostalgico. Purtroppo quel Milan non potrà mai essere eguagliato da nessun altro presidente o cordata.
Ma, come in tutte le storie, si arriva inevitabilmente alla fine.
Più di questo non potevi fare... Hai fatto veramente il massimo e te ne sono/siamo grati per sempre.
Spero che potrai goderti insieme a noi qualche altro successo della nuova gestione. In un modo diverso... semplicemente da tifoso ed amante del bel calcio.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io non lo ringrazio mai, nessuna gratitudine. Uomo di melma in tutti i sensi. Ha solamente usato il milan per i suoi propri interessi, del milan non gliele frega assolutamente niente. Lo odio.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
pensasse a rimettersi in salute.

dalle foto pare parecchio giù
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,378
Reaction score
1,708
io non lo ringrazio mai, nessuna gratitudine. Uomo di melma in tutti i sensi. Ha solamente usato il milan per i suoi propri interessi, del milan non gliele frega assolutamente niente. Lo odio.

Come fanno quasi tutti quelli che comprano squadre di calcio.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,378
Reaction score
1,708
Diciamo che la gente ha la memoria corta...si ricorda solo degli ultimi anni dove ha mangiato pane a acqua e lo chef (Berlusconi in questo caso) insisteva nel dire che si trattava di un piatto da ristorante a cinque stelle...ma le ventotto volte che ci siamo seduti a tavola ed abbiamo pasteggiato ad aragosta e champagne pochi se le ricordano...

Per il bene del Milan non vedevo l'ora che passasse la mano...ma non dimentico che l'ottantenne di oggi,superato dai tempi a cinquant'anni è stato un geniale dirigente calcistico che passando sopra ad ogni dogma calcistico di quei tempi è stato in grado di costruire una delle più forti squadre di tutti i tempi...il Milan di Sacchi

Personalmente gli sarò sempre grato per questo...e per quanto riguarda la malinconia...si consoli pensando al fatto che ha scritto un pezzo indelebile della storia del calcio...questo non potranno mai portarglielo via....

Non essendo anch'io più di primo pelo ricordo tutto soprattutto la genialità e l'innovazione del primo Berlusconi. Solo su una cosa dissento, non è stata una delle più grandi squadre ma la più grande.
 
Alto
head>