Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,395
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Commovente la solfa della questione di cuore, del presidente malinconico, dell'atto d'amore per vendere, quando era alla luce del sole, da almeno un decennio, il lapalissiano menefreghismo del graziepresidente Silvio Berlusconi.
    Amen , a mai più risentirlo sta sciagura .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    591
    Grazie mille Silvio Berlusconi. Anche io, avendo iniziato a tifare proprio con l'inizio della tua gestione, sono malinconico e nostalgico. Purtroppo quel Milan non potrà mai essere eguagliato da nessun altro presidente o cordata.
    Ma, come in tutte le storie, si arriva inevitabilmente alla fine.
    Più di questo non potevi fare... Hai fatto veramente il massimo e te ne sono/siamo grati per sempre.
    Spero che potrai goderti insieme a noi qualche altro successo della nuova gestione. In un modo diverso... semplicemente da tifoso ed amante del bel calcio.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,946
    Se ne sbatte le palle del Milan.

  5. #24
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    9,953
    io non lo ringrazio mai, nessuna gratitudine. Uomo di melma in tutti i sensi. Ha solamente usato il milan per i suoi propri interessi, del milan non gliele frega assolutamente niente. Lo odio.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    594
    pensasse a rimettersi in salute.

    dalle foto pare parecchio giù

  7. #26
    Member L'avatar di malos
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2,594
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    io non lo ringrazio mai, nessuna gratitudine. Uomo di melma in tutti i sensi. Ha solamente usato il milan per i suoi propri interessi, del milan non gliele frega assolutamente niente. Lo odio.
    Come fanno quasi tutti quelli che comprano squadre di calcio.

  8. #27
    Member L'avatar di malos
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2,594
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Diciamo che la gente ha la memoria corta...si ricorda solo degli ultimi anni dove ha mangiato pane a acqua e lo chef (Berlusconi in questo caso) insisteva nel dire che si trattava di un piatto da ristorante a cinque stelle...ma le ventotto volte che ci siamo seduti a tavola ed abbiamo pasteggiato ad aragosta e champagne pochi se le ricordano...

    Per il bene del Milan non vedevo l'ora che passasse la mano...ma non dimentico che l'ottantenne di oggi,superato dai tempi a cinquant'anni è stato un geniale dirigente calcistico che passando sopra ad ogni dogma calcistico di quei tempi è stato in grado di costruire una delle più forti squadre di tutti i tempi...il Milan di Sacchi

    Personalmente gli sarò sempre grato per questo...e per quanto riguarda la malinconia...si consoli pensando al fatto che ha scritto un pezzo indelebile della storia del calcio...questo non potranno mai portarglielo via....
    Non essendo anch'io più di primo pelo ricordo tutto soprattutto la genialità e l'innovazione del primo Berlusconi. Solo su una cosa dissento, non è stata una delle più grandi squadre ma la più grande.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.