Berlusconi:"L'ultimatum a Mr Bee scade a fine campionato"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,224
Reaction score
27,432
Ancora Silvio Berlusconi, questa volta intervistato da Sky, sul futuro della società:"Spero di chiudere presto l'accordo con Mr Bee, è un profilo che mi è sempre piaciuto. Il suo piano prevedeva la commercializzazione del brand in Cina ed introiti da 100 milioni di euro ogni anno. Purtroppo, a causa della crisi delle borse in Cina gli investitori si sono tirati indietro. Ma ora ne sta cercando altri. L'ultimatum scade a fine campionato".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,224
Reaction score
27,432
A quanto è quotata "Un'ultimissima proroga fino a natale 2016"?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,971
Speriamo finisca presto questo anniversario, una sofferenza.
Come dichiarazioni ne ho abbastanza per i prossimi 2 anni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,224
Reaction score
27,432
Questo ultimatum cade a ciccio giusto in tempo al termine della campagna elettorale. Altro che campionato.

Ma guarda un pò...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Berlusconi sa bene che Fininvest fatica a sostenere il Milan, e lui col suo patrimonio personale non ci mette nulla (volesse davvero rivedere il Milan vincere, investirebbe 200 milioni solo per i cartellini e avviare un nuovo ciclo prima di cedere il club).

Lo stop allo stadio non sarebbe avvenuto se Berlusconi avesse davvero l'intenzione di tenersi il Milan ancora a lungo.

Fatico a immaginare a un Berlusconi ancora socio di maggioranza fra due anni.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Ancora Silvio Berlusconi, questa volta intervistato da Sky, sul futuro della società:"Spero di chiudere presto l'accordo con Mr Bee, è un profilo che mi è sempre piaciuto. Il suo piano prevedeva la commercializzazione del brand in Cina ed introiti da 100 milioni di euro ogni anno. Purtroppo, a causa della crisi delle borse in Cina gli investitori si sono tirati indietro. Ma ora ne sta cercando altri. L'ultimatum scade a fine campionato".

Dovremmo dare noi l ultimatum a lui.. Berlusca hai rotto...
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Ancora Silvio Berlusconi, questa volta intervistato da Sky, sul futuro della società:"Spero di chiudere presto l'accordo con Mr Bee, è un profilo che mi è sempre piaciuto. Il suo piano prevedeva la commercializzazione del brand in Cina ed introiti da 100 milioni di euro ogni anno. Purtroppo, a causa della crisi delle borse in Cina gli investitori si sono tirati indietro. Ma ora ne sta cercando altri. L'ultimatum scade a fine campionato".

Non ha detto però alla fine di quale campionato.. :yaoming:
 
Alto
head>