Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Bannato
    Voi non ci crederete mai, ma questa volta dico la verità! È stata la cosa più mondiale che ho visto in vita mia!
    Più mondiale di quella volta che Michael Jackson venne a casa tua per andare al gabinetto?
    E più mondiale di quella volta che salvasti quei vecchi dall'incendio dell'ospizio, scommetto…
    Sì, è stata più mondiale ancora di quando ti sei mangiato due metri quadrati di pizza coi funghi?
    E va bene Brad, Michael Jackson non è mai venuto a casa mia per fare la kacca…ma sua sorella sì!

(I Goonies)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    Voi non ci crederete mai, ma questa volta dico la verità! È stata la cosa più mondiale che ho visto in vita mia!
    Più mondiale di quella volta che Michael Jackson venne a casa tua per andare al gabinetto?
    E più mondiale di quella volta che salvasti quei vecchi dall'incendio dell'ospizio, scommetto…
    Sì, è stata più mondiale ancora di quando ti sei mangiato due metri quadrati di pizza coi funghi?
    E va bene Brad, Michael Jackson non è mai venuto a casa mia per fare la kacca…ma sua sorella sì!

(I Goonies)

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Caressa ha detto che Berlusconi gli ha parlato di Alibaba nel fuorionda.

Ha detto che sta indagando anche su alcune notizie su Bee, che sarebbe rimasto spiazzato dall'ultimatum, spera di dare le notizie nelle prossime 24-48 ore.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

L'ho visto anch'io..ha anche parlato di jack ma..ha detto che Silvio vorrebbe coinvolgerlo in qualche modo..ma non ha fornito grossi dettagli

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.