Berlusconi:"L'ultimatum a Mr Bee scade a fine campionato"

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Voi non ci crederete mai, ma questa volta dico la verità! È stata la cosa più mondiale che ho visto in vita mia!
Più mondiale di quella volta che Michael Jackson venne a casa tua per andare al gabinetto?
E più mondiale di quella volta che salvasti quei vecchi dall'incendio dell'ospizio, scommetto…
Sì, è stata più mondiale ancora di quando ti sei mangiato due metri quadrati di pizza coi funghi?
E va bene Brad, Michael Jackson non è mai venuto a casa mia per fare la kacca…ma sua sorella sì!

(I Goonies)
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,152
Reaction score
2,318
Voi non ci crederete mai, ma questa volta dico la verità! È stata la cosa più mondiale che ho visto in vita mia!
Più mondiale di quella volta che Michael Jackson venne a casa tua per andare al gabinetto?
E più mondiale di quella volta che salvasti quei vecchi dall'incendio dell'ospizio, scommetto…
Sì, è stata più mondiale ancora di quando ti sei mangiato due metri quadrati di pizza coi funghi?
E va bene Brad, Michael Jackson non è mai venuto a casa mia per fare la kacca…ma sua sorella sì!

(I Goonies)

:ghign::ghign::ghign:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,808
Reaction score
21,199
Caressa ha detto che Berlusconi gli ha parlato di Alibaba nel fuorionda.

Ha detto che sta indagando anche su alcune notizie su Bee, che sarebbe rimasto spiazzato dall'ultimatum, spera di dare le notizie nelle prossime 24-48 ore.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
L'ho visto anch'io..ha anche parlato di jack ma..ha detto che Silvio vorrebbe coinvolgerlo in qualche modo..ma non ha fornito grossi dettagli
 
Alto
head>