Berlusconi:"Li esiste. Ha mantenuto gli impegni".

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Madonna che strazio basta , ci manca solo il nano pregiudicato a rompere.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
mi sento più tranquillo se lo sento vantarsi dei suoi 30 anni di successi. Se lo sento prendere le difese di Li viene un certo timore
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,345
Reaction score
833
Berlusconi ospite di Fazio sul Milan:"Ricompro il Milan? Non ho capito la domanda. Io ho conosciuto Yonghong Li. Certo che esiste... E' venuto da me un giorno in Sardegna con i suoi avvocati. Con noi ha mantenuto tutti gli impegni. Fininvest si è fidata delle banche e degli advisor. Ha mantenuto gli impegni anche sul mercato. Poi purtroppo io non posso intervenire sulla campagna acquisti e sui moduli di gioco".

Comincio ad essere seriamente preoccupato......quando Berlusconi fa le lodi di un suo successore sono veramente ca....I amari, c'è da aspettarsi di tutto altrimenti MAI avrebbe fatto quelle dichiarazioni
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Comincio ad essere seriamente preoccupato......quando Berlusconi fa le lodi di un suo successore sono veramente ca....I amari, c'è da aspettarsi di tutto altrimenti MAI avrebbe fatto quelle dichiarazioni

Quando il diavolo accarezza... Vuole l anima.

State preoccupati.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Berlusconi ospite di Fazio sul Milan:"Ricompro il Milan? Non ho capito la domanda. Io ho conosciuto Yonghong Li. Certo che esiste... E' venuto da me un giorno in Sardegna con i suoi avvocati. Con noi ha mantenuto tutti gli impegni. Fininvest si è fidata delle banche e degli advisor. Ha mantenuto gli impegni anche sul mercato. Poi purtroppo io non posso intervenire sulla campagna acquisti e sui moduli di gioco".

Ha anche detto che è persona gradevole... :fuma::fuma:
P.S. il cinese non parla nemmeno inglese.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Che bello leggere gli scorporisti che per dire avevo ragione io!! Fanno l'analisi grammaticale dei discorsi di un uomo che ha perso la ragione da tempo.
 
Alto
head>