Berlusconi la pagina di FB e le sue convinzioni .

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Vi sprono tutti a fare un salto sulla pagina FB di Berlusconi , l'ultimo commento datato ieri pomeriggio può esse cosi trascritto :

" Sono ineleggibile e incandidabile ma sono costretto a rimanere nella politica per amore dell'Italia.
Con me al comando forza italia può vincere le elezioni al primo turno e se decidessi di andare via i voti si ridurrebbero alla metà e diventeremo il terzo polo dopo PD e Cinquestelle e sappiamo tutti che se si andasse al ballottaggio tra PD e 5stelle l'Italia intera voterebbe in massa i secondi .
Sto cercando di formare una nuova squadra senza rottamare nessuno cercando personalità lontane dall ambiente politico . "



La cosa che mi sorprende di più tralasciando la pazzia di un 80enne in piena crisi senile è la quantità di commenti di sostenitori di forza italia che lo " insultano " e si sentono traditi , una marea di commenti di ex sostenitori FI che giurano di non votarlo più .

ripeto la mia domanda : ma chi glielo fa fare ? perché mai ?


PS: per i mod , ho trascritto ( non copiato ) , cosi dovrebbe essere ok .

Non sto scherzando: c'è in questo forum qualcuno che possa fare una diagnosi sulle condizioni psichiche del soggetto? Chessò: un psicopatologo, un neurologo.....
 
M

Milan7champions

Guest
Io pur essendo di destra e soprattutto anticomunista non voto da 15 anni,la politica italiana fa schifo a cominciare dai comuni piu' piccoli fino alle citta' piu' grandi,ladri.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io pur essendo di destra e soprattutto anticomunista non voto da 15 anni,la politica italiana fa schifo a cominciare dai comuni piu' piccoli fino alle citta' piu' grandi,ladri.

Gli ultimi 20 anni di accoppiata PD - PDL ti avrebbero dovuto insegnare che non votare non serve a nulla perché lo zoccolo duro di chi li vota ci sarà sempre .
Devi andare a votare per il cambiamento , per cercare la legalità e per dare un futuro si tuoi figli .
 
M

Milan7champions

Guest
Gli ultimi 20 anni di accoppiata PD - PDL ti avrebbero dovuto insegnare che non votare non serve a nulla perché lo zoccolo duro di chi li vota ci sarà sempre .
Devi andare a votare per il cambiamento , per cercare la legalità e per dare un futuro si tuoi figli .
Il problema per me e' trovare un partito a cui dare la fiducia e ritornare a votare,non so se tu hai fatto riferimento al movimento 5 stelle di cui condivido alcune cose nel loro programma e ci sto facendo un pensiero
 
Alto
head>