Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Stex Visualizza Messaggio
    In massa a scrivere di cacciare Galliani!!!
    Sai che per me lui non ha il polso della situazione , per me lui è rimasto nel 1999 ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Vi sprono tutti a fare un salto sulla pagina FB di Berlusconi , l'ultimo commento datato ieri pomeriggio può esse cosi trascritto :

" Sono ineleggibile e incandidabile ma sono costretto a rimanere nella politica per amore dell'Italia.
    Con me al comando forza italia può vincere le elezioni al primo turno e se decidessi di andare via i voti si ridurrebbero alla metà e diventeremo il terzo polo dopo PD e Cinquestelle e sappiamo tutti che se si andasse al ballottaggio tra PD e 5stelle l'Italia intera voterebbe in massa i secondi .
    Sto cercando di formare una nuova squadra senza rottamare nessuno cercando personalità lontane dall ambiente politico . "

La cosa che mi sorprende di più tralasciando la pazzia di un 80enne in piena crisi senile è la quantità di commenti di sostenitori di forza italia che lo " insultano " e si sentono traditi , una marea di commenti di ex sostenitori FI che giurano di non votarlo più .

ripeto la mia domanda : ma chi glielo fa fare ? perché mai ?

PS: per i mod , ho trascritto ( non copiato ) , cosi dovrebbe essere ok .
    Non sto scherzando: c'è in questo forum qualcuno che possa fare una diagnosi sulle condizioni psichiche del soggetto? Chessò: un psicopatologo, un neurologo.....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Milan7champions
    Ospite
    Io pur essendo di destra e soprattutto anticomunista non voto da 15 anni,la politica italiana fa schifo a cominciare dai comuni piu' piccoli fino alle citta' piu' grandi,ladri.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Non sto scherzando: c'è in questo forum qualcuno che possa fare una diagnosi sulle condizioni psichiche del soggetto? Chessò: un psicopatologo, un neurologo.....
    c'è poco da fare diagnosi, questo è andato all'aceto

Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Io pur essendo di destra e soprattutto anticomunista non voto da 15 anni,la politica italiana fa schifo a cominciare dai comuni piu' piccoli fino alle citta' piu' grandi,ladri.
    Gli ultimi 20 anni di accoppiata PD - PDL ti avrebbero dovuto insegnare che non votare non serve a nulla perché lo zoccolo duro di chi li vota ci sarà sempre .
    Devi andare a votare per il cambiamento , per cercare la legalità e per dare un futuro si tuoi figli .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Gli ultimi 20 anni di accoppiata PD - PDL ti avrebbero dovuto insegnare che non votare non serve a nulla perché lo zoccolo duro di chi li vota ci sarà sempre .
    Devi andare a votare per il cambiamento , per cercare la legalità e per dare un futuro si tuoi figli .
    Il problema per me e' trovare un partito a cui dare la fiducia e ritornare a votare,non so se tu hai fatto riferimento al movimento 5 stelle di cui condivido alcune cose nel loro programma e ci sto facendo un pensiero

Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Il problema per me e' trovare un partito a cui dare la fiducia e ritornare a votare,non so se tu hai fatto riferimento al movimento 5 stelle di cui condivido alcune cose nel loro programma e ci sto facendo un pensiero
    Sì certo , l'ultima speranza a mio avviso .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.