Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 75 di 79 PrimaPrima ... 25657374757677 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 787

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Secondo El Mundo Deportivo Maritinez avrebbe dichiarato che i suoi idoli sono sempre stati Ronaldo ed Henry spendendo poi parole di apprezzamento per l'interesse nei suoi confronti da parte dell'Arsenal che ritiene una grande squadra che gioca in uno dei migliori campionati.
    "Secondo" ed "avrebbe" notate bene le frasi. Sono solo chiacchiere del mundo deportivo. Come è giusto che sia noi tutti vogliamo i fatti e non le chiacchiere. Queste sono chiacchiere da bar.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di George Weah
    Secondo El Mundo Deportivo Maritinez avrebbe dichiarato che i suoi idoli sono sempre stati Ronaldo ed Henry spendendo poi parole di apprezzamento per l'interesse nei suoi confronti da parte dell'Arsenal che ritiene una grande squadra che gioca in uno dei migliori campionati.
    Nel momento stesso in cui firmerà per noi dirà che il suo idolo è Zaccaria Zaccardo!

Senior Member
    Ahia... Peró puo voler dire tutto e niente, tipo se io sto x andare in una squadra, ma so che anche l'arsenal mi cerca ovvio che apprezzo, peró non vuol dire che ci vado... Ad ogni modo questa trattativa la vedo male, va tutto troppo x le lunghe, e martinez non conferma ne smentisce di avere accordi

State senza pensieri.
    Se dobbiamo fare le visite mediche, significa che il giocatore è nostro.
    Non si fanno le visite mediche così, per caso.
    Si fanno solo quando si ha l'accordo con il club ed il giocatore.
    Diciamo che è solo una formalità necessaria prima dell'ufficialità.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    "Secondo" ed "avrebbe" notate bene le frasi. Sono solo chiacchiere del mundo deportivo. Come è giusto che sia noi tutti vogliamo i fatti e non le chiacchiere. Queste sono chiacchiere da bar.
    In realtà viene riportata come dichiarazione diretta di Martinez.
    Comunque anche questa tratattiva va troppo per le lunghe.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Dichiarazioni preoccupanti. Anche se, come sempre, bisogna vedere se le ha dette di suo o se ha semplicemente risposto a domande di giornalisti inglesi. Se gli chiedono "Giocheresti nell'Arsenal ?" di certo non può rispondere "No mi fa schifo, preferisco il Manchester e il mio idolo era van Nistelrooy"

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni preoccupanti. Anche se, come sempre, bisogna vedere se le ha dette di suo o se ha semplicemente risposto a domande di giornalisti inglesi. Se gli chiedono "Giocheresti nell'Arsenal ?" di certo non può rispondere "No mi fa schifo, preferisco il Manchester e il mio idolo era van Nistelrooy"
    ...si sta perdendo troppo tempo.

Senior Member L'avatar di Djici
    Trattative che sono ufficiali da settimane... e non e mai un bene.
    Un conto e lavorare sotto traccia per mesi... un altro quando tutto dovrebbe essere gia tutto fatto e invece l'ufficialita non arriva.

E dico cosi sia per Kondogbia che per JM.

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Comincia veramente ad irritarmi questo qui.
    Ok che ancora niente è ufficiale, Ok che non essendosi nessuna firma non può esporsi più di tanto, Ok che vuole un certo tipo di stipendio.
    Ma a tutto c'è un limite, non mi faccio prendere per fesso da un 29enne che ha giocato soltanto in Portogallo (...noto per l'altissima qualità del campionato...)
    Non vuoi venire al Milan? Benissimo va da un altra parte
    Fossi in Galliani una bella telefonata gliela farei tanto per mettere le cose in chiaro...
    Ultima modifica di Tifo'o; 19-06-2015 alle 21:40

Sempre stato ottimista, ma dopo questa sera mi sa che pure sto qua col cavolo che viene. Mi sono stufato di farmi prendere in giro per cui do per assodato che è l'ennesima messa in scena messa in atto da questi meschini farabutti e ciarlatani.

Pagina 75 di 79 PrimaPrima ... 25657374757677 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.