Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 71 di 79 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 787

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    A Bola riporta una dichiarazione di J.Martinez: "Sogno di giocare in un posto dove sentirmi bene: sia Italia, Inghilterra o Spagna"
    Non mi sembrano le parole di una persona che sa dove giocherà la prossima stagione,spero di sbagliarmi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Non mi sembrano le parole di una persona che sa dove giocherà la prossima stagione,spero di sbagliarmi.
    parole sulla falsariga delle precedenti. Fatto sta che ormai non si parla più del giocatore per quanto riguarda squadre diverse dal Milan e questo è sicuramente un fattore importante.

Member L'avatar di koti
    Vi create troppe paronoie: il giocatore è già del Milan. Lo conferma praticamente qualsiasi fonte, italiana ed estera, tra cui Milan Channel, proprio ieri Suma ha detto che la trattativa è già conclusa e si aspetta solo di ufficializzarla. Il giocatore è nostro, non scherziamo.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    A Bola riporta una dichiarazione di J.Martinez: "Sogno di giocare in un posto dove sentirmi bene: sia Italia, Inghilterra o Spagna"
    Credo gli sia stato detto di restare sul vago finché non verrà chiusa l'altra trattativa onerosa, cioè quella per Kondogbia.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Vi create troppe paronoie: il giocatore è già del Milan. Lo conferma praticamente qualsiasi fonte, italiana ed estera, tra cui Milan Channel, proprio ieri Suma ha detto che la trattativa è già conclusa e si aspetta solo di ufficializzarla. Il giocatore è nostro, non scherziamo.
    la " paura " nasce dal fatto che questi sono 10 anni che ci prendono in giro.. quindi quando vedo/sento alcuni utenti nervosi.. li capisco.. io non mi fido neanche un po' di questi maledetti...

quando vedrò il giocatore firmare allora ci crederò.. ad oggi i fatti stanno A ZERO ..solo fuffa

@Super_Lollo e dai. Sai bene che l'insulto su internet è reato!
    Ultima modifica di Andreas89; 19-06-2015 alle 10:17
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Si e come mai il giocatore dice queste cose ?
    A me di quello che dicono i giornali non mi importa più di tanto...mettete le firme sui contratti e poi dormo sonni più tranquilli.
    Ad oggi gli unici acquisti sicuri sono R.Ely e il rinnovo di Abate!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    quando vedrò il giocatore firmare allora ci crederò.. ad oggi i fatti stanno A ZERO ..solo fuffa
    La penso come te.

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Ragazzi questi ultimi anni di milan vi hanno distrutto, qualsiasi altra tifoseria del mondo starebbe festeggiando per l'arrivo di martinez, è chiaro come il sole che il giocatore è vostro, manca l'ufficialità ma mi sembra più una formalità che altro non capisco onestamente questo scetticismo.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Ragazzi questi ultimi anni di milan vi hanno distrutto, qualsiasi altra tifoseria del mondo starebbe festeggiando per l'arrivo di martinez, è chiaro come il sole che il giocatore è vostro, manca l'ufficialità ma mi sembra più una formalità che altro non capisco onestamente questo scetticismo.
    Lo scetticismo deriva dal fatto che nessuna tifoseria al mondo è stata presa in giro come quella del Milan. Ora sono fiducioso anche io, ma non mi sento di stigmatizzare l'atteggiamento di chi, dopo anni di trattative fallite all'ultimo con le scuse più banali (malocclusione o il teatrino Tevez durato per oltre un anno...), dubita fino all'ultimo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Io ad oggi non credo sia stato preso per i motivi che tutti sappiamo (dirigenza di buffoni). Ai super ottimisti consiglio di volare più bassi per non cadere e farsi male troppo.

Ripeto, spero sia stato già acquistato, ma con questi pagliacci in società....il caso Tevez per illuminarvi.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 71 di 79 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.