Berlusconi:"Jackson Martinez è vicinissimo al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
si che grande disturbo! Jackson Martinez ha giocato 10 minuti in due partite.

Non è questione che giochi o meno, semplicemente non voglio disturbi esterni e fanno bene. Stanno giocando una competizione molto importante e tra l'altro sono una gran bella squadra quindi non giocano solo per partecipare!
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Suma: "una trattativa è già fatta e conclusa, si aspetta solo di ufficializzarla" (chiaro riferimento a Jackson Martinez). Suma ha aggiunto che la Colombia ieri ha battuto il Brasile, rimane in piena lotta per passare il girone, quindi dobbiamo aspettare ancora. La nazionale colombiana a quanto pare non vuole essere disturbata.

Beh dai, mi sembra comprensibile
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
L'Arsenal è in pole sul giocatore, Wenger offre una cassa d'arance siciliane e 1 etto di bresaola fresca della valtellina i.g.p.. Il presidente del Porto gongola :rotolo:
 

Kondogbia

Bannato
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Gandini a twitter just say that Martinez will be finished very soon

He say "yes when possible" when someone ask if we do medical soon

Also, "still working on the paperwork"

Grande!!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Gandini ha appena detto che ci sono dei problemi ancora da superare, fra cui le eventuali visite mediche.

Io sento puzza di Atletico Madrid ora.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Gandini ha appena detto che ci sono dei problemi ancora da superare, fra cui le eventuali visite mediche.

Io sento puzza di Atletico Madrid ora.

Perchè tu credi non abbia già firmato?
Immagino che il contratto sia già firmato con valenza solo se le visite mediche risultano positive. Non è che lasciano tutto cosi libero a chiunque
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Gandini ha appena detto che ci sono dei problemi ancora da superare, fra cui le eventuali visite mediche.

Io sento puzza di Atletico Madrid ora.
Spero gli abbiano fatto firmare almeno un precontratto, altrimenti sono dei buffoni!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Suma: "una trattativa è già fatta e conclusa, si aspetta solo di ufficializzarla" (chiaro riferimento a Jackson Martinez). Suma ha aggiunto che la Colombia ieri ha battuto il Brasile, rimane in piena lotta per passare il girone, quindi dobbiamo aspettare ancora. La nazionale colombiana a quanto pare non vuole essere disturbata.
Gandini ha appena detto che ci sono dei problemi ancora da superare, fra cui le eventuali visite mediche.

Io sento puzza di Atletico Madrid ora.

I problemi sono i dettagli inerenti le visite mediche, con la Colombia che non vuole esser disturbata. Il ragazzo è stato preso. Ma con questa farsa delle lamentele non è che si può andare avanti all'infinito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>