Berlusconi:"Jackson Martinez è vicinissimo al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,664
Lo so molto bene. Non sono mai stato scettico su di lui. Il suo arrivo mi era semplicemente indifferente perché pensavo che Ibrahimovic facesse reparto da solo e che tutti i fondi andavano investiti a centrocampo, reparto in emergenza. Ora è arrivato e mi va benissimo. Tuttavia la cifra è stata esosa come ogni trattativa con il Porto. Martinez, per quanto bravo, viene dal Portogallo a 29 anni, ecco perché per me vale sui 25.
Il Porto è comunque una società che ha avuto un rendimento in Europa da top club. Martinez è un attaccante di classe mondiale, questo quando vai a stimare il cartellino di un giocatore lo paghi senza dubbio. In QUESTO momento in cui dobbiamo rinascere è preferibile ripartire da certezze piuttosto che investire una cifra simile per un talento giovane (come ha fatto la Juventus con Dybala).
 
R

Renegade

Guest
Il Porto è comunque una società che ha avuto un rendimento in Europa da top club. Martinez è un attaccante di classe mondiale, questo quando vai a stimare il cartellino di un giocatore lo paghi senza dubbio. In QUESTO momento in cui dobbiamo rinascere è preferibile ripartire da certezze piuttosto che investire una cifra simile per un talento giovane (come ha fatto la Juventus con Dybala).

Ah beh questo assolutamente d'accordo. Avessi 30 mln andrei su Martinez e non su Dybala. Basta scommesse. I vari Clasie, Dybala, Tielemans ecc li compri quando hai già i campioni in rosa, non quando non ne hai. Detto ciò, ben venga Jackson.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Scusate ma le dichiarazioni di JM apparse adesso su TMW sono le stesse di stamattina?
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Scusate ma le dichiarazioni di JM apparse adesso su TMW sono le stesse di stamattina?

Penso proprio di si.. Dovrebbero essere le sue dichiarazioni per intero!! In teoria non ci dovrebbe essere niente di cui preoccuparci.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma non si capisce, prima parla di nuove dichiarazioni, poi parlano di dichiarazioni rilasciate in zona mista dopo la partita... Ergo credo che siano quelle di ieri sera e non mi spiego perchè le ripropongano....
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
L'agente di Jackson Martinez:"Chiuderemo l'accordo con il Milan entro pochi giorni".

Forse ha ottenuto veramente un ingaggio importante grazie alle parole dei giorni scorsi, ma 7 mln mi sembrano esagerati anche se francamente non me ne frega niente:p
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
L'agente di Jackson Martinez:"Chiuderemo l'accordo con il Milan entro pochi giorni"

Non so quanto può essere affidabile e se posso citarlo ma Pietro Mazzara a Radio Sportiva ha appena detto che non c'è nessuna frenata su JAckson Martinez e che Maiorino e il dottor Tavana probabilmente mercoledì partiranno per Il Cile per fargli fare le visite mediche.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
i 7 milioni sono sicuramente al netto delle tasse, ossia 3,5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>