Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 62 di 79 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 787

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Lo so molto bene. Non sono mai stato scettico su di lui. Il suo arrivo mi era semplicemente indifferente perché pensavo che Ibrahimovic facesse reparto da solo e che tutti i fondi andavano investiti a centrocampo, reparto in emergenza. Ora è arrivato e mi va benissimo. Tuttavia la cifra è stata esosa come ogni trattativa con il Porto. Martinez, per quanto bravo, viene dal Portogallo a 29 anni, ecco perché per me vale sui 25.
    Il Porto è comunque una società che ha avuto un rendimento in Europa da top club. Martinez è un attaccante di classe mondiale, questo quando vai a stimare il cartellino di un giocatore lo paghi senza dubbio. In QUESTO momento in cui dobbiamo rinascere è preferibile ripartire da certezze piuttosto che investire una cifra simile per un talento giovane (come ha fatto la Juventus con Dybala).
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Il Porto è comunque una società che ha avuto un rendimento in Europa da top club. Martinez è un attaccante di classe mondiale, questo quando vai a stimare il cartellino di un giocatore lo paghi senza dubbio. In QUESTO momento in cui dobbiamo rinascere è preferibile ripartire da certezze piuttosto che investire una cifra simile per un talento giovane (come ha fatto la Juventus con Dybala).
    Ah beh questo assolutamente d'accordo. Avessi 30 mln andrei su Martinez e non su Dybala. Basta scommesse. I vari Clasie, Dybala, Tielemans ecc li compri quando hai già i campioni in rosa, non quando non ne hai. Detto ciò, ben venga Jackson.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'agente di Jackson Martinez:"Chiuderemo l'accordo con il Milan entro pochi giorni".
    Comunque delle cifre mi frega poco. Se poi per caso gli venisse in mente di smantellare la squadra, allora potremo tutti tornare ragionieri

Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    LOL ma quante volte lo abbiamo comprato negli ultimi giorni?
    Galliani sta laggando
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    LOL ma quante volte lo abbiamo comprato negli ultimi giorni?
    abbiamo così tanti soldi, che lo compriamo almeno un paio di volte!

Junior Member L'avatar di varvez
    Scusate ma le dichiarazioni di JM apparse adesso su TMW sono le stesse di stamattina?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da varvez Visualizza Messaggio
    Scusate ma le dichiarazioni di JM apparse adesso su TMW sono le stesse di stamattina?
    Penso proprio di si.. Dovrebbero essere le sue dichiarazioni per intero!! In teoria non ci dovrebbe essere niente di cui preoccuparci.

Ma non si capisce, prima parla di nuove dichiarazioni, poi parlano di dichiarazioni rilasciate in zona mista dopo la partita... Ergo credo che siano quelle di ieri sera e non mi spiego perchè le ripropongano....

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'agente di Jackson Martinez:"Chiuderemo l'accordo con il Milan entro pochi giorni".
    Forse ha ottenuto veramente un ingaggio importante grazie alle parole dei giorni scorsi, ma 7 mln mi sembrano esagerati anche se francamente non me ne frega niente

Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    L'agente di Jackson Martinez:"Chiuderemo l'accordo con il Milan entro pochi giorni"
    Non so quanto può essere affidabile e se posso citarlo ma Pietro Mazzara a Radio Sportiva ha appena detto che non c'è nessuna frenata su JAckson Martinez e che Maiorino e il dottor Tavana probabilmente mercoledì partiranno per Il Cile per fargli fare le visite mediche.

Senior Member L'avatar di Serginho
    i 7 milioni sono sicuramente al netto delle tasse, ossia 3,5

Pagina 62 di 79 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.