Berlusconi:"Jackson Martinez è vicinissimo al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ultim'ora Marca: secondo il nostro collega Sergio Fernandez, il trasferimento di Jackson Martinez al Milan si è concluso per una cifra di 32 milioni e una serie di obiettivi facilmente realizzabili fino a raggiungere la cifra di 35M che esigeva Pinto da Costa. Il giocatore firmerà un contratto quadriennale.

Credo che sia già del Milan, mi fa strano la storia dei 32 milioni. La clausola è di 35 c'è poco da trattare su bonus o mica bonus e il presidente del porto è un taccagno.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Ultim'ora Marca: secondo il nostro collega Sergio Fernandez, il trasferimento di Jackson Martinez al Milan si è concluso per una cifra di 32 milioni e una serie di obiettivi facilmente realizzabili fino a raggiungere la cifra di 35M che esigeva Pinto da Costa. Il giocatore firmerà un contratto quadriennale.

32 milioni... il condor :troll:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora Marca: secondo il nostro collega Sergio Fernandez, il trasferimento di Jackson Martinez al Milan si è concluso per una cifra di 32 milioni e una serie di obiettivi facilmente realizzabili fino a raggiungere la cifra di 35M che esigeva Pinto da Costa. Il giocatore firmerà un contratto quadriennale.

Ma non ha senso. I 35 vanno pagati tassativamente entro 60 giorni, anche se sono 32, gli altri 3 non possono essere legati a bonus.

Il presidente del Porto potrebbe averci fatto un favore facendoci pagare i 35M senza la clausola, così da poter dilazionare il pagamento del cartellino e non esser costretti a versare tutto entro 60 giorni. D'altronde paghiamo comunque i 35M che vuole lui, non una lira di meno.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ultim'ora Marca: secondo il nostro collega Sergio Fernandez, il trasferimento di Jackson Martinez al Milan si è concluso per una cifra di 32 milioni e una serie di obiettivi facilmente realizzabili fino a raggiungere la cifra di 35M che esigeva Pinto da Costa. Il giocatore firmerà un contratto quadriennale.


Non credo che il Porto accetti, la cosa importante è che arrivi. Vedendo gli altri affari fatti dal Porto trattare con loro mi sembra impossibile.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,199
Reaction score
74
A Marca dicono: "L'operazione è ormai chiusa: l'atacante colombiano Jackson Martínez sarà giocatore del Milan per i prossimi 4 anni e percepirà intorno a 7 millioni netti per stagione"
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
A Marca dicono: "L'operazione è ormai chiusa: l'atacante colombiano Jackson Martínez sarà giocatore del Milan per i prossimi 4 anni e percepirà intorno a 7 millioni netti per stagione"

Ma non ci credo manco morto ma anche fosse vuol dire che fanno sul serio coi soldi...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora Marca: secondo il nostro collega Sergio Fernandez, il trasferimento di Jackson Martinez al Milan si è concluso per una cifra di 32 milioni e una serie di obiettivi facilmente realizzabili fino a raggiungere la cifra di 35M che esigeva Pinto da Costa. Il giocatore firmerà un contratto quadriennale da 7M netti a stagione.

A Marca dicono: "L'operazione è ormai chiusa: l'atacante colombiano Jackson Martínez sarà giocatore del Milan per i prossimi 4 anni e percepirà intorno a 7 millioni netti per stagione"

Si, notizia aggiornata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>