Berlusconi:"Jackson Martinez è vicinissimo al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,274
Reaction score
1,579
Però devi far conto che finché non è ufficiale non può dire che lo è, ha un procuratore che è peggio di Raiola e stanno tirando sui bonus

Esatto.

Ho avuto per anni milan channel e posso assicurare che Suma è il portaborse di Galliani più che di Berlusconi, fa tutto quello che dice il geometra. Sicuramente è stato lui a dargli l'input, senza il placet di Galliani lui non muove foglia.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Jackson Martinez:"Sono molto vicino al Milan come ad altri club, ci sono delle ipotesi anche in Spagna ed Inghilterra. Ad ogni modo nei prossimi giorni deciderò il mio futuro".

Anche io credo sia ormai davvero tutto fatto, quindi sono dichiarazioni davvero inspiegabili. C'è qualche intervista video che le confermi? I quotidiani portoghesi li ho visto piuttosto ostili nei nostri confronti, e questa disparità di vedute tra i giornalisti portoghesi e quelli italiani mi risulta alquanto strana.

Cioè, prima di queste parole avevamo le dichiarazioni di Milan Channel, del presidente del Porto e di ESPN Colombia che confermavano il si del giocatore. Praticamente il suo assenso era stato confermato in 3 diversi paesi (Italia, Portogallo e Colombia) e in 2 di questi da fonti ufficiali (Porto e Milan Channel).

Quindi se le dichiarazioni sono vere o sono state riportate male dai giornali, oppure è una pretattica piuttosto sciocca del giocatore che fino alla firma non vuole dire nulla. Una sorta di gesto scaramantico.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Delle visite mediche ne ha data notizia Pedullà. Non so altri

Jackson Martinez:"Sono molto vicino al Milan come ad altri club, ci sono delle ipotesi anche in Spagna ed Inghilterra. Ad ogni modo nei prossimi giorni deciderò il mio futuro".
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora Marca: secondo il nostro collega Sergio Fernandez, il trasferimento di Jackson Martinez al Milan si è concluso per una cifra di 32 milioni e una serie di obiettivi facilmente realizzabili fino a raggiungere la cifra di 35M che esigeva Pinto da Costa. Il giocatore firmerà un contratto quadriennale da 7M netti a stagione.
 
Ultima modifica:
2

2515

Guest
Anche io credo sia ormai davvero tutto fatto, quindi sono dichiarazioni davvero inspiegabili. C'è qualche intervista video che le confermi? I quotidiani portoghesi li ho visto piuttosto ostili nei nostri confronti, e questa disparità di vedute tra i giornalisti portoghesi e quelli italiani mi risulta alquanto strana.

Cioè, prima di queste parole avevamo le dichiarazioni di Milan Channel, del presidente del Porto e di ESPN Colombia che confermavano il si del giocatore. Praticamente il suo assenso era stato confermato in 3 diversi paesi (Italia, Portogallo e Colombia) e in 2 di questi da fonti ufficiali (Porto e Milan Channel).

Quindi se le dichiarazioni sono vere o sono state riportate male dai giornali, oppure è una pretattica piuttosto sciocca del giocatore che fino alla firma non vuole dire nulla. Una sorta di gesto scaramantico.

Qualche pagina indietro c'è il video delle parole del presidente del Porto, se conosci il portoghese traduci.XD
 
2

2515

Guest
Ultim'ora Marca: secondo il nostro collega Sergio Fernandez, il trasferimento di Jackson Martinez al Milan si è concluso per una cifra di 32 milioni e una serie di obiettivi facilmente realizzabili fino a raggiungere la cifra di 35M che esigeva Pinto da Costa. Il giocatore firmerà un contratto quadriennale.

Chi è Sergio Fernandez?XD
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Ultim'ora Marca: secondo il nostro collega Sergio Fernandez, il trasferimento di Jackson Martinez al Milan si è concluso per una cifra di 32 milioni e una serie di obiettivi facilmente realizzabili fino a raggiungere la cifra di 35M che esigeva Pinto da Costa. Il giocatore firmerà un contratto quadriennale.

Quadrienale da 4 milioni netti?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Jackson Martinez:"Sono molto vicino al Milan come ad altri club, ci sono delle ipotesi anche in Spagna ed Inghilterra. Ad ogni modo nei prossimi giorni deciderò il mio futuro".

Ultim'ora Marca: secondo il nostro collega Sergio Fernandez, il trasferimento di Jackson Martinez al Milan si è concluso per una cifra di 32 milioni e una serie di obiettivi facilmente realizzabili fino a raggiungere la cifra di 35M che esigeva Pinto da Costa. Il giocatore firmerà un contratto quadriennale.

Qualche pagina indietro c'è il video delle parole del presidente del Porto, se conosci il portoghese traduci.XD

Il video l'ho postato io e pur non conoscendo il portoghese si capisce che Pinto da costa afferma che dalle loro ultime informazioni Jackson avrebbe scelto noi. Quindi sono le stesse parole riportate dai media italiani.

Quadrienale da 4 milioni netti?

Non riportano le cifre.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ultim'ora Marca: secondo il nostro collega Sergio Fernandez, il trasferimento di Jackson Martinez al Milan si è concluso per una cifra di 32 milioni e una serie di obiettivi facilmente realizzabili fino a raggiungere la cifra di 35M che esigeva Pinto da Costa. Il giocatore firmerà un contratto quadriennale.

Se le cose stanno così allora è tutto deviso x ufficializzare tra qualche giorno
 
2

2515

Guest
Ma non ha senso. I 35 vanno pagati tassativamente entro 60 giorni, anche se sono 32, gli altri 3 non possono essere legati a bonus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>