Berlusconi:"Jackson Martinez è vicinissimo al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Dichiarazioni di circostanza. Non sposti medici e dirigenti del Milan se hai un accordo con altre squadre. E questi non si muovono se non c'è l'accordo con il club cedente e con il giocatore. Normativa FIFA, che punisce severamente questo illecito.

I medici non si sono ancora spostati, era solo una voce, non abbiamo la certezza che siano state fissate le visite mediche.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Suma su facebook "le parole di JM non mi preoccupano, abbiamo già spiegato che non c'è ancora alcuna ufficialità ma non sono preoccupato"
Il ragazzo è stato preso. Non fatevi il sangue amaro per nulla. Il tafazzismo anche qui è ingiustificato. Anche Sportmediaset come sky ha confermato che a breve in Cile ci saranno visite mediche e ufficialità.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Jackson Martinez:"Sono molto vicino al Milan come ad altri club, ci sono delle ipotesi anche in Spagna ed Inghilterra. Ad ogni modo nei prossimi giorni deciderò il mio futuro".
Ragazzi secondo me vi state preoccupando troppo. A mio avviso sono solo dichiarazioni di circostanza, perché se il Milan ufficializzasse subito l'esito positivo della trattativa, anche il prezzo degli altri giocatori che stiamo tentando di acquistare aumenterebbe. Io mi aspetto la chiusura delle trattative Kondogbia e Hummels prima degli annunci ufficiali.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Se le poteva risparmiare ste dichiarazioni, se viene a Milano con sto spirito se ne stesse in Colombia a pippare coca insieme a Cuadrado
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Se le poteva risparmiare ste dichiarazioni, se viene a Milano con sto spirito se ne stesse in Colombia a pippare coca insieme a Cuadrado

Esagerato... :) Ragazzi, occhio alle provocazioni e mistificazioni della stampa questa estate... Circola un mostro in Europa, di nome Milan, a quanto pare pieno di soldi e con il migliore dirigente al mondo quando si tratta di fare i colpi con parecchi zeri. Questo comincia a dare fastidio: in Portogallo non hanno creduto alle loro orecchie quando è arrivata la chiamata di uno che voleva prendere in un colpo solo Jackson, Brahimi e Neves. Hanno pensato ad una interurbana da Parigi. Questo da fastidio: e poi arrivano dichiarazioni dall'altra parte del mondo, come dire?, lost in translation... ;)
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Bho io non capisco. A questo punto mi ha stancato lui e il suo procuratore asino. Ma si può? È una settimana che siamo in ballo e ancora siamo ai teatrini per tirare sull ingaggio? Il presidente del porto ha già detto che hai comunicato che sceglierài il Milan é già tutto pronto per le visite, basta fare i barboni te e quel rintronato del tuo agente che spara una dichiarazione diversa ogni 5 minuti.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
I medici non si sono ancora spostati, era solo una voce, non abbiamo la certezza che siano state fissate le visite mediche.

esatto..quelli che alcuni non capiscono..le voci dei medici che vanno la erano solo supposizioni che facevano gli addetti ai lavori..ad oggi nessuna sa realmente la verita' sulla questione..quindi basta esporsi cosi tanto
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ma a parte quello, hanno detto che è fatta su MC, canale tematico che per tradizione è sempre pessimista. Non temo per l'affare, però oh mi è caduto il giocatore in questo caso, dichiarazioni senza senso

Bisogna anche vedere come le hanno interpretate i portoghesi, secondo me comunque sta aspettando Ibra, vuole essere sicuro che ci sia davvero un gran progetto.
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
392
Reaction score
113
Ma a parte quello, hanno detto che è fatta su MC, canale tematico che per tradizione è sempre pessimista. Non temo per l'affare, però oh mi è caduto il giocatore in questo caso, dichiarazioni senza senso

Però devi far conto che finché non è ufficiale non può dire che lo è, ha un procuratore che è peggio di Raiola e stanno tirando sui bonus
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Sky: nei prossimi giorni le visite mediche per il giocatore. Le dichiarazioni di Martinez sono parole di circostanza che non spostano la realtà. Martinez sarà rossonero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>