Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 52 di 79 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 787

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni di circostanza. Non sposti medici e dirigenti del Milan se hai un accordo con altre squadre. E questi non si muovono se non c'è l'accordo con il club cedente e con il giocatore. Normativa FIFA, che punisce severamente questo illecito.
    I medici non si sono ancora spostati, era solo una voce, non abbiamo la certezza che siano state fissate le visite mediche.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilan88 Visualizza Messaggio
    Suma su facebook "le parole di JM non mi preoccupano, abbiamo già spiegato che non c'è ancora alcuna ufficialità ma non sono preoccupato"
    Il ragazzo è stato preso. Non fatevi il sangue amaro per nulla. Il tafazzismo anche qui è ingiustificato. Anche Sportmediaset come sky ha confermato che a breve in Cile ci saranno visite mediche e ufficialità.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilan88 Visualizza Messaggio
    Jackson Martinez:"Sono molto vicino al Milan come ad altri club, ci sono delle ipotesi anche in Spagna ed Inghilterra. Ad ogni modo nei prossimi giorni deciderò il mio futuro".
    Ragazzi secondo me vi state preoccupando troppo. A mio avviso sono solo dichiarazioni di circostanza, perché se il Milan ufficializzasse subito l'esito positivo della trattativa, anche il prezzo degli altri giocatori che stiamo tentando di acquistare aumenterebbe. Io mi aspetto la chiusura delle trattative Kondogbia e Hummels prima degli annunci ufficiali.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Se le poteva risparmiare ste dichiarazioni, se viene a Milano con sto spirito se ne stesse in Colombia a pippare coca insieme a Cuadrado

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Se le poteva risparmiare ste dichiarazioni, se viene a Milano con sto spirito se ne stesse in Colombia a pippare coca insieme a Cuadrado
    Esagerato... Ragazzi, occhio alle provocazioni e mistificazioni della stampa questa estate... Circola un mostro in Europa, di nome Milan, a quanto pare pieno di soldi e con il migliore dirigente al mondo quando si tratta di fare i colpi con parecchi zeri. Questo comincia a dare fastidio: in Portogallo non hanno creduto alle loro orecchie quando è arrivata la chiamata di uno che voleva prendere in un colpo solo Jackson, Brahimi e Neves. Hanno pensato ad una interurbana da Parigi. Questo da fastidio: e poi arrivano dichiarazioni dall'altra parte del mondo, come dire?, lost in translation...

Bho io non capisco. A questo punto mi ha stancato lui e il suo procuratore asino. Ma si può? È una settimana che siamo in ballo e ancora siamo ai teatrini per tirare sull ingaggio? Il presidente del porto ha già detto che hai comunicato che sceglierài il Milan é già tutto pronto per le visite, basta fare i barboni te e quel rintronato del tuo agente che spara una dichiarazione diversa ogni 5 minuti.

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    I medici non si sono ancora spostati, era solo una voce, non abbiamo la certezza che siano state fissate le visite mediche.
    esatto..quelli che alcuni non capiscono..le voci dei medici che vanno la erano solo supposizioni che facevano gli addetti ai lavori..ad oggi nessuna sa realmente la verita' sulla questione..quindi basta esporsi cosi tanto

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ma a parte quello, hanno detto che è fatta su MC, canale tematico che per tradizione è sempre pessimista. Non temo per l'affare, però oh mi è caduto il giocatore in questo caso, dichiarazioni senza senso
    Bisogna anche vedere come le hanno interpretate i portoghesi, secondo me comunque sta aspettando Ibra, vuole essere sicuro che ci sia davvero un gran progetto.

Junior Member L'avatar di Basileuon
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ma a parte quello, hanno detto che è fatta su MC, canale tematico che per tradizione è sempre pessimista. Non temo per l'affare, però oh mi è caduto il giocatore in questo caso, dichiarazioni senza senso
    Però devi far conto che finché non è ufficiale non può dire che lo è, ha un procuratore che è peggio di Raiola e stanno tirando sui bonus
    1986 - 2015 Affinità e divergenze fra il compagno Berlusconi e Mr. Bee - Dell'acquisto di JMartinez, Ibra, Kondogbia e Hummels

Bannato
    Sky: nei prossimi giorni le visite mediche per il giocatore. Le dichiarazioni di Martinez sono parole di circostanza che non spostano la realtà. Martinez sarà rossonero

Pagina 52 di 79 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.